GF Vip: Le Parole Incresciose Della Madre di Giulia Salemi!

Fariba Tehrani, la madre di Giulia Salemi, ha detto la sua sul rapporto tra la figlia e Pierpaolo Pretelli. Dopo il giudizio negativo della madre dell’ex velino. Ma non solo, Fariba ha anche tirato in ballo Elisabetta Gregoraci. Ecco le sue parole! 

La coppia Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli è uno degli argomenti più discussi di questa edizione del Grande Fratello Vip. Gelosia, triangoli amorosi, passione… insomma, i due innamorati non stanno risparmiando proprio niente al loro pubblico. Un pubblico comunque diviso nel giudizio, perché se da una parte ci sono i grandi sostenitori della love story, dall’altra parte, a molti non è andato giù il cambio di rotta dell’ex velino di Striscia la Notizia.

Tra i non-contenti, spicca la mamma di Pretelli la quale, in una delle dirette, ha raccomandato al figlio di non lasciarsi troppo prendere dalla relazione con Giulia e di pensare al suo bambino che lo guarda da casa. Insomma, un intervento che ha fatto capire quanto la donna sia contraria e in disaccordo con questa relazione. 

E adesso, entra in scena la mamma della Salemi, Fariba Tehrani. La donna, dopo la storia  di Giulia con Francesco Monte, aveva promesso alla figlia che non si sarebbe mai più intromessa nella sua vita. Tuttavia, pare che abbia cambiato idea, dando la sua opinione in un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

GF Vip: “ Pierpaolo è un ragazzo confuso”

Un’opinione totalmente diversa da quella della madre di Pierpaolo Pretelli. Fariba, ha parlato inizialmente del rapporto che ha con sua figlia Giulia, specificando cosa si erano dette poco prima che lei entrasse nella casa del Grande Fratello Vip.  Ha spiegato che lei stessa aveva detto alla ragazza che avrebbe dovuto vivere il percorso da sola, liberamente,  senza influenze esterne. È poi passata alla passione che si è accesa tra l’influencer e l’ex velino, premettendo che Giulia sì, ha 27 anni e su certi aspetti è maturata in fretta, ma che per altri si può dire sia ancora un’adolescente.

Ha proseguito dicendo che la vede molto presa, in quanto lei e Pierpaolo sono molo simili, due ragazzi con gli stessi sogni e con un passato che, forse, fa affrontare loro la vita con le stesse aspettative. Una relazione complicata, ha detto Fariba, come molte altre vissute da Giulia, la quale si butta in situazione difficili a causa del rapporto complicato col padre. Nonostante ciò, è contenta che i due si siano incontrati e ringrazia il programma per questo, perché quello tra sua figlia e Pierpaolo è un bellissimo legame.

Le è stato poi chiesto un parere su quanto successo tra Pretelli e la Gregoraci, e Fariba ha risposto che è normale che un ragazzo come lui, che si ritrova a vivere un’esperienza del genere in un programma come il Grande Fratello Vip, sia confuso. Perché è come se lì dentro – ha detto – vivano in una bolla e per questo motivo, dovrà aspettare di esserne fuori per capire e scoprire la verità.

Ha poi concluso con delle dolci parole su Giulia, una persona buona – ha detto – che si fida di tutti cadendo spesso nell’ingenuità. E quando le è stato chiesto cosa avrebbe voluto dirle in quel momento, Fariba ha risposto che le raccomanderebbe di fare ciò che più desidera, ma sempre rispettando gli altri e prendendo coscienza delle conseguenze. 

Parole molto affettuose, che esprimono un’opinione totalmente differente da quella dalla madre di Pierpaolo Pretelli. Chissà se Giulia apprezzerà. Staremo a vedere.

Voi cosa ne pensate su quanto detto dalla signora Fariba? Siete d’accordo con lei? A Voi i commenti!  

Video Correlati