GF Vip: Guenda Goria Svela la Verità Su Filippo Nardi!

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip Guenda Goria, ha parlato a Mattino 5 di lei e Filippo Nardi, spiegando  finalmente bene come sono andate le cose tra di loro. In molti infatti, si sono chiesti se il gossip sulla relazione  amorosa fosse vera. Ma scopriamo insieme cosa ha detto!

Guenda Goria e Filippo Nardi sono due ex concorrenti di questa edizione del Grande Fratello Vip. I due però, non hanno mai avuto modo di conoscersi all’interno della Casa. Infatti, la figlia di Maria Teresa Ruta, è stata eliminata dal gioco qualche settimana prima che il conte facesse il suo ingresso a Cinecittà. Ma a causa di quello che è successo tra lui e la bionda showgirl madre di Guenda, i due hanno avuto modo di confrontarsi.

Ricordiamo infatti, che il Conte più famoso d’Italia, è stato squalificato dal gioco per delle battute volgari proferite nei confronti della Ruta.  A Domenica Live infatti, si sono susseguiti gli scontri con la Goria fortemente indignata e turbata per il comportamento che Filippo ha avuto con sua madre Teresa.  Una vera e propria guerra, fino all’allusione sconvolgente di Andrea Franco Alaimo che, a Mattino Cinque, aveva annunciato la formazione di una nuova coppia formata da due ex inquilini del Grande Fratello Vip.

Una coppia impensabile, che mai nessuno avrebbe immaginato. Andrea aveva anche assicurato ci fossero persino le foto. Una bomba che aveva scatenato fermento nello studio di Federica Panicucci, dove gli ospiti avevano iniziato a fare degli esempi, tra cui Guenda Goria e Fulvio Abbate. Ma era stata l’ex Miss Italia Arianna David ad indovinare. Anche se, a quanto pare, non ci sarebbe nulla di vero e lo avrebbe confermato proprio Guenda Goria.

GF Vip: Guenda Goria smentisce tutto!

La figlia di Maria Teresa Ruta ha raccontato a Mattino 5 cosa è accaduto realmente tra lei e Filippo Nardi. L’attrice ha spiegato che in realtà, si sarebbero visti esclusivamente per fare una passeggiata e prendere un caffè insieme. In quell’occasione, il Conte si sarebbe scusato più volte per quanto successo con sua madre all’interno della Casa. Guenda ha quindi smentito il gossip su una loro possibile relazione amorosa e ha proseguito, ammettendo a Federica Panicucci, di essere una persona che non porta rancore. Proprio per questo motivo ha chiarito con Filippo, con il quale avrebbe voluto mantenere un rapporto pacifico. Tuttavia così non è stato, in quanto Nardi non solo sta continuando a beffarsi di Maria Teresa, ma ha anche detto che rifarebbe le vecchie battute nei suoi confronti.

Guenda Goria ha quindi categoricamente smentito la presunta storia d’amore. Così come lo stesso Filippo, il quale ha puntualizzato che loro due sono solo amici e  che non c’è mai stato nulla di più, nemmeno un bacio.

Insomma, a quanto pare il gossip lanciato da Andrea Franco Alaimo è risultato infondato anche perché, diciamocelo, sarebbe stata una coppia davvero strana dopo tutto quello che è accaduto al Grande Fratello Vip. E Voi cosa ne pensate su quanto detto da Guenda Goria? A Voi i commenti!

Video Correlati