GF Vip: Antonella Elia Mente Sulla Sua Malattia!

Lo scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet ha suscitato polemica. Un’offesa nei confronti della concorrente da parte dell’opinionista, che ha poi fatto un’inaspettata rivelazione. Ma, a quanto pare, sarebbe tutta una bugia.  Scopriamo insieme i dettagli!

Antonella Elia si sa, è proprio un personaggio. Schietta, capricciosa e forse, a volte, un po’ bambina, offre sempre un modo per far parlare di sé. Attualmente è coinvolta in una bufera, dovuta al duro confronto con la concorrente del Grande Fratello Vip, Samantha De Grenet.

Infatti, l’opinionista è entrata nella Casa di Cinecittà e ha assunto un atteggiamento che ha indisposto notevolmente i telespettatori e molti utenti del web. In particolare, è stata una frase detta alla De Grenet, a creare scalpore. Antonella ha infatti fatto notare alla concorrente, di aver messo sù qualche chilo di troppo. Un’osservazione che, la diretta interessata, ha inevitabilmente collegato al tumore al seno avuto negli ultimi anni. I ricordi in Samantha sono riaffiorati, causandole un forte sfogo per tutto quello che ha dovuto passare a causa del brutto male. Non solo. La showgirl ha creduto che Antonella avesse fatto  apposta quell’osservazione sulla sua forma fisica, per ricordarle il doloroso passato.

In tanti, anche al di fuori del contesto del reality, hanno espresso il loro disappunto. In particolare Matilde Brandi, tramite Instagram, si è schierata dalla parte di Samantha. L’ex inquilina ha spiegato che, seppur presente in puntata tra gli ospiti, non è intervenuta per non essere accusata di cercare i cinque minuti di visibilità ma che, sicuramente, appena ci sarà l’occasione, dirà qualcosa per supportarla dallo studio. Tanti altri personaggi, anche al di fuori del contesto del reality, hanno espresso il loro disappunto.

È stato comunque il conduttore Alfonso Signorini, a tentare di rimediare alla brutta piega che aveva preso il confronto tra le due donne, scusandosi per l’accaduto e dando alla Elia la possibilità di spiegarsi. E proprio in questa occasione, l’opinionista ha rivelato di avere avuto anche lei un tumore.

GF VIP: Antonella Elia smentita da Benedicta Boccoli

Antonella Elia, nel cercare di rimediare a quanto successo con Samantha De Grenet, ha dichiarato di avere avuto  anche lei un brutto male. Poi, ha spiegato, che la battuta rivolta alla concorrente del reality, non alludeva alla sua malattia. Tuttavia, Antonella è stata subito smentita da Benedicta Boccoli. Questa, attraverso il suo account di Instagram, l’ha accusata di aver detto una grande bugia.

Proprio così. L’attrice ha scritto un lungo messaggio, in cui ha spiegato di aver visto il confronto tra le due donne al Grande Fratello Vip, e che la dichiarazione della Elia è falsa. Nel post infatti, Benedicta si rivolge direttamente a lei, spiegando che sì, è stata poco bene e ha dovuto subire un intervento chirurgico, ma non si è mai trattato di un tumore. Difatti, la Boccoli ha anche specificato che Antonella non si è mai dovuta sottoporre a chemioterapia, radioterapia o altre cure specifiche come lei stessa e Samantha hanno fatto. Infine, ha invitato l’opinionista a fare retromarcia e a chiedere scusa. Secondo lei infatti, Antonella si sarebbe attaccata alla questione del tumore, solo per salvarsi la faccia in televisione, comportandosi in modo inopportuno.

Insomma, una vera e propria “tagliata di faccia” come si suol dire, quella di Benedicta ad Antonella.

E Voi cosa ne pensate? Secondo voi l’opinionista ha mentito? A Voi i commenti!

Video Correlati