GF Vip: Il Web in Rivolta! Aperta Una Petizione!

Sembra che la produzione del Grande Fratello Vip stia optando di posticipare ulteriormente il programma. Una notizia che ha suscitato disappunto nei seguaci del reality, i quali hanno fatto qualcosa di sconvolgente! Scopriamo insieme cosa!

Stop alla posticipazione del Grande Fratello Vip. Questa è la decisa richiesta di molti che, su Twitter, hanno creato una sorta di campagna dall’hashtag – già in tendenza – #NOALPROLUNGAMENTOGF. Proprio così. Pare che non sia stata presa molto bene, l’improvvisa decisione della produzione del programma di prolungare, ancora una volta, il reality show per altre settimane.

Esatto. Ancora una volta. Perché non sarebbe una novità in questa edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, la trasmissione è iniziata a settembre e avrebbe dovuto terminare poco prima di Natale. Tuttavia, a fine novembre, i concorrenti sono stati messi al corrente, che il gioco sarebbe terminato i primi di febbraio. Cosa che aveva già creato del malcontento in loro. Ma adesso, pare ci sia la volontà di allungare di nuovo il brodo e questo, sta destando preoccupazione per quei Vip già nella Casa di Cinecittà da tanti mesi.

GF Vip: aperta una petizione per il termine del reality!

Se l’organizzazione del Grande fratello Vip è convinta che l’ulteriore prolungamento del reality appagherà il pubblico, si sbaglia di grosso. Questo perché, i milioni di telespettatori appassionanti, i quali seguono assiduamente le dirette ogni settimana, sono gli stessi che hanno iniziato a notare un cedimento psicologico, in alcuni concorrenti all’interno della Casa.

Pensiamo al recente sfogo di Maria Teresa Ruta, amata per il suo docile e mansueto carattere con cui ha sempre cercato di farsi scivolare tutto – anche le sgradevoli affermazioni di Filippo Nardi – che poco tempo fa, a un’allusione di Cecilia Capriotti, è esplosa in una violenta crisi di pianto sotto gli occhi sbigottiti dei suoi compagni. Non solo. Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini, hanno abbandonato il reality, dopo che era stato dato l’annuncio che il Grande Fratello Vip non avrebbe visto fine prima di Natale.

Qualche giorno fa, Tommaso Zorzi è entrato in confessionale chiedendo agli autori – i quali non hanno risposto – se la data del termine del programma corrisponda davvero all’8 febbraio. Una volta uscito, si è lasciato andare ad uno sfogo con Stefania Orlando e Andrea Zalletta. L’influencer, ha ammesso di essere in uno stato d’ansia per questo interrogativo, perché molto provato a livello psicologico.

Ha anche aggiunto che, sarebbe opportuno che la produzione fosse più chiara sulla data della finalissima. Una lamentela che ha visto l’approvazione degli altri concorrenti, ragione per cui, gli utenti web hanno deciso di manifestare il proprio disappunto. Questi infatti hanno mandato un messaggio alla produzione del Grande Fratello Vip, affinché non venga posticipata la fine del reality. E non si sono fermati qui, perché hanno anche dato il via ad una petizione su Change.org, in cui è possibile lasciare la propria firma per supportare la richiesta. 

Nel frattempo, stanno aumentando i commenti contrari a quanto starebbe per avvenire, proprio per l’evidente situazione di spossatezza dei concorrenti. Alcuni addirittura affermano sia una vergogna perché, nonostante si tratti di un gioco, i vip all’interno delle Casa sono pur  sempre degli esseri umani.

Insomma, non ci resta che attendere i nuovi sviluppi e capire dove si dirigerà, a questo punto, la decisione della produzione del Grande Fratello Vip.

Secondo Voi funzionerà la petizione contro la posticipazione del programma? A Voi i commenti!

Video Correlati