GF Vip Anticipazioni: Svelato il Primo Finalista!

Una nuova puntata del grande Fratello Vip ci attende. Una puntata – come sempre – all’insegna di sorprese e novità. La prima di tutti? Il primo finalista! Ma anche confronti, chiarimenti, ospiti speciali e la tanto temuta eliminazione. Ma scopriamo insieme i dettagli con le anticipazioni sulla prossima puntata in diretta del reality!

Un altro appuntamento di questa edizione del Grande Fratello Vip sta per arrivare e, questa volta, sarà più avvincente del solito. Sì, perché ci aspetta il nome del primo finalista. Ovviamente, nel GF vige la democrazia e, infatti, sarà il pubblico a casa a decretarlo, tramite il famoso televoto. Ma non pensate che il reality stia per terminare, perché la sua fine è prevista per il 26 febbraio. Una notizia che indubbiamente innervosirà i concorrenti, ormai stanchi e provati in modo evidente dalla lunga esperienza nella Casa di Cinecittà.

Perfino Maria Teresa Ruta, una delle donne più tranquille e amichevoli del reality, qualche giorno fa è esplosa in una forte crisi di pianto la quale ha lasciato sbigottiti, sia i suoi compagni che molti telespettatori e utenti web. Lo stesso Tommaso Zorzi, di recente è entrato nel confessionale per chiedere la data precisa del termine del Grande Fratello Vip. Il ragazzo, che non ha avuto risposta dalla produzione, si è poi sfogato lamentandosi di essere in un forte stato d’ansia per questo motivo.

Insomma, i segnali di stress sono chiari, tanto che i fan del programma hanno dato il via ad una petizione contro la posticipazione della finalissima del GF Vip. Petizione che, a quanto pare, non ha funzionato come sperato.

Ma staremo a vedere, anche perché, il corso della nuova diretta, avrà ulteriori “faccende” da discutere. Come quelle della coppia formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Nel corso degli ultimi giorni, i due innamorati hanno preoccupato i loro fan a causa di dubbi e incomprensioni. Inclinazioni che, quasi sicuramente, derivano da una parte dal giudizio della famiglia dell’ex velino nei confronti della blogger, la quale è rimasta ferita da tutto ciò; dall’altra, dai dubbi sorti a Pierpaolo, dopo il confronto con la psicologa del programma.

GF Vip: oltre all’eliminazione, una gradita sorpresa!

Si sa, per quanto le dirette del Grande Fratello Vip siano spassose, purtroppo c’è sempre il momento della temuta eliminazione. E questa volta, a rischio sono Carlotta Dell’Isola, Cecilia Capriotti, Stefania Orlando e Dayane Mello.

Sembrerebbe che, a rischiare particolarmente, sia Carlotta. Questa infatti, nonostante nella sua precedente esperienza all’ultima edizione di Temptation Island con Alessia Marcuzzi non sia passata inosservata, è rimasta in secondo piano, non riuscendo a suscitare particolare simpatia nei telespettatori. Un’eliminazione quasi scontata la sua, specialmente perché in lotta con personalità frizzanti come le altre tre. Staremo a vedere. 

Intanto, ci godremo la gradita sorpresa del comico milanese Andrea Pucci.  L’attore – uno dei volti più amati di Italia 1 dai tempi di Colorado – è stato invitato da Alfonso Signorini per promuovere la nuova edizione de “La Pupa e il Secchione e viceversa”, prossimamente sul piccolo schermo. Si tratta della seconda stagione della versione rinnovata del format. Ma questa volta, al posto di Paolo Ruffini, vedremo proprio Andrea Pucci al timone, accompagnato dalla simpaticissima Francesca Cipriani, ormai veterana del programma. Otto coppie, di cui 5 formate da pupe e secchioni, e 3 formate da pupi e secchione, a cui verrà chiesto di sfidarsi in prove di cultura, logica ma anche in esercizi ginnici e prove di bellezza.

Si prospetta dunque una puntata super ricca al Grande Fratello Vip, noi non vediamo l’ora e Voi?

Siete impazienti di sapere chi sarà il primo finalista?  A Voi i commenti!

Video Correlati