GF Vip: Stefania Orlando Vuole Abbandonare il Reality!

Una nottata movimentata quella del Grande Fratello Vip, che ha visto Stefania Orlando in preda ad una crisi di nervi, raggiungere la porta rossa per uscire dal reality. Ma vediamo insieme cosa è successo!

Come previsto, la scorsa puntata del Grande Fratello Vip, è stata più che movimentata. Si è parlato della coppia del momento, quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli e poi della violenta crisi di Maria Teresa Ruta, la quale ha ricevuto una bellissima sorpresa. La bionda showgirl infatti, ha avuto modo di rivedere sua figlia Guenda Goria.

Un nuovo confronto poi per la brasiliana Dayane che, in seguito a quanto detto da sua madre sul loro passato, ha avuto la possibilità di vedere il fratello Juliano in collegamento. Ma tra discussioni, confronti ed emozionanti sorprese, ecco sbucare il simpaticissimo Andrea Pucci. Il comico è stato ospite in puntata per promuovere la nuova edizione de “La pupa e il secchione e viceversa”.  Non è mancata poi la consueta eliminazione che, questa volta, è toccata a Cecilia Capriotti.

Ma uno dei momenti più delicati, è stato quello dedicato a Stefania Orlando, la quale, subito dopo la diretta, è esplosa in una forte crisi di nervi che l’ha portata quasi all’auto eliminazione. La forte reazione della concorrente, è derivata da ciò che ha scoperto durante la puntata, quando Alfonso Signorini le ha mostrato un videoclip di quanto detto dal suo ex marito Andrea Roncato a “Live. Non è la D’Urso”.

L’attore, ha parlato del rapporto con Stefania e della fine del loro matrimonio, raccontando che questo è giunto al capolinea, per il tradimento della conduttrice che avrebbe un altro uomo. Un vero e proprio schiaffo per Stefania che, molto provata anche dalla lunga permanenza nel reality – ricordiamo che la fine del Grande Fratello è stata posticipata per ben due volte –  è esplosa  in uno sfogo isterico. 

Gf Vip, Tommaso Zorzi: “ Se esci tu, esco io”

Stefania Orlando, in preda alla rabbia, si è diretta a grandi passi verso la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip, decisa ad auto eliminarsi dal gioco. Ma la conduttrice, è stata prontamente seguita da alcuni suoi compagni che, formando un gruppo attorno a lei, sono riusciti a bloccarla. Ma è stato il suo grande amico Tommaso Zorzi a farla desistere dall’andarsene. Il ragazzo infatti, si è posto proprio davanti alla porta, proponendole di andare prima a parlarne in giardino, e poi avvisandola che, se avesse deciso di andarsene, lui l’avrebbe seguita a ruota.

Stefania inizialmente, ancora in preda alla crisi, ha continuato a ripetere che non gliene sarebbe importato nulla e che sarebbe stato peggio per lui se lo avesse fatto. Ma Tommaso non si è arreso, e ha continuato a ribadire che se avesse lasciato il gioco lui l’avrebbe seguita. L’influencer, per enfatizzare quanto detto, si è spostato dal passaggio, posizionandosi al fianco dell’uscio e mettendo alla prova l’amica che, a quel punto, ha iniziato a calmarsi.

Ma la regia del Grande Fratello, ha preferito non continuare a mostrare la situazione cambiando la ripresa. Tuttavia, il tutto sembrerebbe essersi risolto per il meglio, perché dopo un po’ di tempo, Stefania e Tommaso sono riapparsi per andare a parlare in disparte. Ma anche in questo caso, non si sa cosa i due amici si siano detti, poiché le telecamere hanno dato spazio ad altro nella Casa. 

Insomma, sembra che tutti i concorrenti siano diventati più sensibili agli stimoli esterni alla casa di Cinecittà. Che sia davvero colpa dello stress dovuto alla lunga permanenza nel reality? Potrebbe essere.

E Voi cosa ne pensate della violenta reazione di Stefania Orlando? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!