La situazione al Grande Fratello Vip sembra essere diventata intollerabile. I concorrenti sono stanchi e stressati a causa della lunga permanenza nella Casa. In particolare Tommaso Zorzi, alla notizia della posticipazione della finalissima, ha reagito in modo scioccante. Vediamo insieme cosa è successo!
La scorsa diretta del Grande Fratello Vip, non ha risparmiato sorprese e colpi di scena ma uno in particolare, ha sconvolto i concorrenti. Questi infatti, sono stati messi al corrente della posticipazione della fine del reality. Per la seconda volta, la produzione ha deciso di prolungare il gioco. La prima posticipazione, era avvenuta a fine novembre, quando era stato stabilito che la finalissima sarebbe stata i primi di febbraio e non poco prima di Natale, come previsto.
E adesso, di nuovo. Il Grande Fratello Vip, ha deciso che la fine di tutto sarà il 26 febbraio e, nella scorsa diretta, i concorrenti ne sono stati messi al corrente. Una decisione che già girava sul web da diversi giorni, e che aveva scatenato una forte reazione in molti utenti, contrariati per aver notato molto stress all’interno della casa di Cinecittà. Una campagna era stata organizzata su Twitter, dall’hashtag #NOALPROLUNGAMENTOGF, accompagnata da una raccolta firme su change .org.
Ma tutte queste iniziative non sono servite a nulla, e la conferma è stata data la scorsa diretta.
GF Vip: Alfonso Signorini annuncia il prolungamento del reality
Alfonso Signorini, in un lungo discorso, ha precisato che la produzione è consapevole di quanto i concorrenti siano provati e di non volere assolutamente che loro si sentano delle cavie da laboratorio. Ha poi specificato, che le dirette del Grande Fratello Vip torneranno ad essere due a settimana fino alla finalissima e che, se la durata del programma è stata prolungata, è solo merito dei concorrenti perché molto apprezzati dai telespettatori.
Nonostante le parole del conduttore, la notizia non è stata per niente gradita, specialmente da Tommaso Zorzi.
Già Maria Teresa Ruta si era abbandonata ad un fortissimo sfogo qualche giorno fa, così forte da aver lasciato sbigottiti i suoi compagni. E poi Stefania Orlando, subito dopo la scorsa diretta, decisa ad andarsene ha raggiunto la porta rossa per auto eliminarsi.
E poi l’influencer milanese, dopo aver ascoltato Signorini, ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. Era già da un po’ di tempo che Zorzi diceva di essere in uno forte stato di ansia per i dubbi che aleggiavano sulla fine del Grande Fratello Vip. Era anche entrato in confessionale per porre la domanda alla produzione, la quale però non aveva risposto, facendolo alterare. E ieri, la sua ansia è esplosa così forte da causargli anche dei conati di vomito. Un malessere che ha portato Tommaso a chiudersi in bagno seguito da Andrea Zalletta, che è corso in suo aiuto, allarmato nel vederlo così provato.
Si susseguono quindi le crisi nervose tra i concorrenti, ormai stremati dalla permanenza al Grande Fratello Vip. Non ci resta che fare il tifo per loro a cui non resta che stringere i denti ancora per un po’. E Voi cosa pensate di quanto successo a Tommaso Zorzi? A Voi i commenti!