GF Vip: Tommaso Zorzi ha un Malore Dopo la Diretta!

La situazione al Grande Fratello Vip sembra essere diventata intollerabile. I concorrenti sono stanchi e stressati a causa della lunga permanenza nella Casa. In particolare Tommaso Zorzi, alla notizia della posticipazione della finalissima, ha reagito in modo scioccante. Vediamo insieme cosa è successo!

La scorsa diretta del Grande Fratello Vip, non ha risparmiato sorprese e colpi di scena ma uno in particolare, ha sconvolto i concorrenti. Questi infatti, sono stati messi al corrente della posticipazione della fine del reality. Per la seconda volta, la produzione ha deciso di prolungare il gioco. La prima posticipazione, era avvenuta a fine novembre, quando era stato stabilito che la finalissima sarebbe stata i primi di febbraio e non poco prima di Natale, come previsto.

E adesso, di nuovo. Il Grande Fratello Vip, ha deciso che la fine di tutto sarà il 26 febbraio e, nella scorsa diretta, i concorrenti ne sono stati messi al corrente. Una decisione che già girava sul web da diversi giorni, e che aveva scatenato una forte reazione in molti utenti, contrariati per aver notato molto stress all’interno della casa di Cinecittà. Una campagna era stata organizzata su Twitter, dall’hashtag #NOALPROLUNGAMENTOGF, accompagnata da una raccolta firme su change .org.

Ma tutte queste iniziative non sono servite a nulla, e la conferma è stata data la scorsa diretta.

GF Vip: Alfonso Signorini annuncia il prolungamento del reality 

Alfonso Signorini, in un lungo discorso, ha precisato che la produzione è consapevole di quanto i concorrenti siano provati e di non volere assolutamente che loro si sentano delle cavie da laboratorio. Ha poi specificato, che le dirette del Grande Fratello Vip torneranno ad essere due a settimana fino alla finalissima e che, se la durata del programma è stata prolungata, è solo merito dei concorrenti perché molto apprezzati dai telespettatori.

Nonostante le parole del conduttore, la notizia non è stata per niente gradita, specialmente da Tommaso Zorzi.

Già Maria Teresa Ruta si era abbandonata ad un fortissimo sfogo qualche giorno fa, così forte da aver lasciato sbigottiti i suoi compagni. E poi Stefania Orlando, subito dopo la scorsa diretta, decisa ad andarsene ha raggiunto la porta rossa per auto eliminarsi. 

E poi l’influencer milanese, dopo aver ascoltato Signorini, ha avuto un vero e proprio crollo emotivo. Era già da un po’ di tempo che Zorzi diceva di essere in uno forte stato di ansia per i dubbi che aleggiavano sulla fine del Grande Fratello Vip. Era anche entrato in confessionale per porre la domanda alla produzione, la quale però non aveva risposto, facendolo alterare. E ieri, la sua ansia è esplosa così forte da causargli anche dei conati di vomito. Un malessere che ha portato Tommaso a chiudersi in bagno seguito da  Andrea Zalletta, che è corso in suo aiuto, allarmato nel vederlo così provato.

Si susseguono quindi le crisi nervose tra i concorrenti, ormai stremati dalla permanenza al Grande Fratello Vip. Non ci resta che fare il tifo per loro a cui non resta che stringere i denti ancora per un po’. E Voi cosa pensate di quanto successo a Tommaso Zorzi? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!