Barbara D’Urso Furiosa con Pierpaolo Pretelli!

Nella scorsa diretta del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli ha fatto promettere a suo fratello Giulio di non frequentare più i salotti televisivi. Un duro confronto che ha turbato molto il giovane, il quale è uscito in lacrime dalla diretta. Non solo. Sembra anche che stia mantenendo la promessa fatta, tanto da non presentarsi a Pomeriggio Cinque. Una dinamica che ha infastidito molto Barbara D’Urso, la quale non ha risparmiato dure parole nei confronti dell’ex velino. Scopriamole insieme!

Nell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, ha colpito molto i telespettatori il confronto tra i due fratelli Pretelli. Pierpaolo e Giulio infatti, hanno discusso attraverso la Glass Room soprattutto per una questione che all’ex velino non è andata giù: le interviste rilasciate dai membri della sua famiglia. Il concorrente infatti ha ribadito che, prima di entrare nella casa di Cinecittà, aveva pregato i  suoi parenti di stare alla larga da trasmissioni e interviste. Questo perché suo fratello e i suoi genitori, non appartenendo al mondo della televisione, non ne conoscono le dinamiche e si sarebbero lasciati troppo andare presi dalla novità. Oppure, ancora peggio, avrebbero ceduto alle provocazioni di alcuni pungenti e abili opinionisti.

Il confronto infatti, è stato molto accesso, soprattutto dopo che Alfonso Signorini ha mandato in onda il filmato di alcune dichiarazioni fatte da Giulio nel corso di un’intervista, riguardanti anche Giulia Salemi e la famiglia Pretelli. Sembra infatti che a quest’ultima, la modella iraniana non piaccia affatto. 

A quel punto, il giovane si è messo sulla difensiva, spiegando che in realtà il magazine aveva distorto quanto lui aveva detto, scrivendo altro. Una giustificazione che ha punto Signorini, il quale lo ha subito rimproverato, dicendogli non dire bugie, perché lui stesso lo aveva visto in diversi programmi televisivi dichiarare apertamente di essere dalla parte di sua madre e quindi, contro la relazione di Pierpaolo con Giulia.

Un momento molto deludente per l’ex velino che, con le lacrime agli occhi era deciso a lasciare il reality show. Ma è stato Alfonso a fermarlo, facendogli notare che dalla parte del torto non c’era lui bensì il fratello minore, il quale avrebbe dovuto dare più peso alle parole dette. A quel punto è intervenuta Giulia Salemi che si è dimostrata molto comprensiva nei confronti di Giulio, il quale non ha trattenuto le lacrime mentre salutava il fratello dall’altra parte del vetro, promettendogli di non frequentare più i salotti televisivi. Una crisi di pianto che, a quanto pare, è durata anche dopo l’acceso confronto.

Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso: “ Pierpaolo è stato ingiusto”

A Pomeriggio Cinque, è stato svelato che il giovane Pretelli, avrebbe pianto per circa quaranta minuti ininterrottamente, chiuso in un camper vicino alla casa del Grande Fratello Vip, dopo la discussione avuta col fratello. Barbara D’Urso, ha rivelato che Giulio avrebbe dovuto essere lì, ospite in trasmissione, ma che dopo il duro confronto, ha preferito non presentarsi mantenendo la sua promessa. La conduttrice ha compreso e rispettato la scelta del ragazzo, ma non quanto detto dal fratello maggiore. Barbara infatti ha fatto presente che Pierpaolo, è stato il primo a ricoprire il ruolo di opinionista. Quindi perché impedirlo a suo fratello? Inoltre, ha proseguito facendo notare che, la partecipazione agli altri programmi, non può che giovare al Grande Fratello Vip. Ha poi concluso affermando quanto l’atteggiamento di Pierpaolo nei confronti di Giulio in lacrime sia stato inaccettabile e che non pensa che l’ex velino sia stato implorato da Alfonso Signorini, per partecipare al reality. Quindi, se è lì, vuol dire che è felice di esserci e, pertanto, dovrebbe comportarsi diversamente.

Insomma, Barbara non ha risparmiato la ramanzina al concorrente anche in difesa di Giulio che, da tempo, era molto presente a Pomeriggio 5 sempre in prima linea a difendere il fratello maggiore. Voi cosa ne pensate delle dure parole di Barbara D’Urso nei confronti di Pierpaolo Pretelli? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!