Andrea Roncato Si Scaglia Contro Barbara D’Urso!

Andrea Roncato, stanco di essere attaccato sui social dai fan di Stefania Orlando, non solo ha ribadito quanto già detto aggiungendo pesantissime accuse nei confronti dell’ex moglie, ma ha anche accusato Barbara D’Urso di averlo portato a trattare questioni non gradite. Scopriamo insieme cosa è successo!

Sono rimaste impresse le parole dell’ex marito di Stefania Orlando, Andrea Roncato, il quale in diretta a “Live, non è la D’Urso” ha dichiarato essere stato tradito dall’attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Dichiarazione che ha causato una forte crisi in Stefania la quale, come tutti ricordiamo, dopo la puntata durante la quale Alfonso Signorini le ha mostrato il videoclip, stava per andarsene.

Sì, perché la conduttrice televisiva, in preda alla rabbia e alla delusione, si era diretta a grandi passi verso la fatidica porta rossa con l’intento di auto eliminarsi dal gioco. È stato grazie all’intervento di alcuni suoi compagni e, in particolar modo, del suo grande amico Tommaso Zorzi, che Stefania si è calmata ed è tornata a ragionare.

Ma la sua reazione e il conseguente fermento causato sul web, non ha impietosito Andrea Roncato, il quale è tornato a parlarne sui social.

GF Vip, Andrea Roncato: “Quando avevo problemi di droga, lei mi ha abbandonato”

L’attore infatti, invece di alleggerire la situazione, ha rincarato la dose, scagliandosi di nuovo contro l’ex moglie, con un lunghissimo sfogo sui social. L’uomo ha ribadito quanto detto a “Live Non è la D’Urso” sul tradimento di Stefania con un altro, specificando di essersi comunque sempre preso la colpa nelle interviste, ammettendo di non essere stato un bravo marito.

Ha poi accusato Barbara D’Urso, spiegando che lui in realtà non avrebbe voluto parlare della questione, ma lei lo ha spiazzato ponendogli delle domande a riguardo.

L’artista ha poi continuato il suo sfogo, scrivendo che non è vero che lui fosse infedele e che quando per due anni ha avuto problemi con sostanze stupefacenti, è riuscito ad uscirne da solo perché Stefania lo ha abbandonato. Nonostante l’atteggiamento della donna – ha proseguito – lui non ha mai rinfacciato nulla anzi! Ha continuato a prendersi la colpa.

Ha poi continuato lamentandosi su ciò che l’Orlando continua a dire nella Casa del Grande Fratello, ovvero che la sua attuale moglie è molto gelosa di lei, quando in realtà – ha proseguito Andrea – questa non abbia mai detto una parola contro Stefania.

Infervorato, ha continuato scrivendo che per anni, quando lui continuava a mentire, si è assunto tutte le responsabilità ma che adesso è stufo. È stufo di sentire bugie sul conto di sua moglie, quando in realtà Stefania non la conosce nemmeno.

Ha poi proseguito, specificando che se dovesse dire tutta la verità, si alzerebbe un polverone, ma che preferisce continuare a prendersi lui la colpa, dicendo sempre di non essere stato un bravo marito.

Ha poi concluso, che sarebbe ora che Stefania Orlando non venisse più chiamata “la ex di Roncato” ma che venisse precisato di chi è moglie, ovvero del povero – così lo ha definito – Simone Gianlorenzi, visto che con la storia della “ex moglie”, sta continuando ad avere puntati su di lei i riflettori televisivi.

Insomma, vera e propria rabbia nello sfogo di Andrea Roncato che, anche se alla fine ci ha piazzato un bel “Basta con ‘sta storia”, di sicuro non sarà finita qui. Ne siamo praticamente certi.

E Voi cosa ne pensate delle dure parole di Andrea Roncato e dell’accusa rivolta a Barbara D’Urso?  A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!