Tommaso Zorzi e Stefania Orlando Approderanno all’Isola dei Famosi?

Due tra i più amati concorrenti del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, potrebbero essere stati scelti come opinionisti per la prossima edizione dell’Isola dei Famosi 2021! Ma vediamo insieme i dettagli.

In queste ore, sta circolando un piccolo – se così si può dire – rumor, riguardante il prossimo inizio dell’Isola dei Famosi 2021, che vedrà al timone la simpaticissima Ilary Blasi. In particolare, si vocifera, che a fare compagnia in studio alla bionda conduttrice, ci saranno due personaggi niente male e molto graditi al pubblico: Tommaso Zorzi e Stefania Orlando.

In molti infatti, vorrebbero l’amata coppia di amici nelle vesti di opinionisti nel reality più selvaggio d’Italia. In effetti, i due sono molto spigliati e apprezzati proprio per la loro schiettezza e genuinità. E poi l’accoppiata piace, piace tanto, perché i due concorrenti hanno legato tantissimo durante il loro percorso all’interno della Casa. Si sono supportati, confidati e aiutati a vicenda, anche nei momenti più difficili, riuscendo a trovare sempre un punto d’incontro. E proprio il loro bellissimo rapporto d’amicizia, potrebbe portarli a diventare una presenza fissa, prossimamente all’Isola dei Famosi.

Gf Vip: Tommaso Zorzi opinionista al Grande Fratello Vip 6

Non sarebbe male vedere Tommaso Zorzi e Stefania Orlando “dall’altra parte”, al di fuori della cerchia dei concorrenti. Ricordiamo poi che, le voci sulla possibile presenza di Zorzi affianco a Ilary Blasi, circolano già da un po’. Infatti, poco tempo fa, si vociferava che l’influencer milanese avrebbe preso il posto del veterano Alvin, come inviato in Honduras, e che la conduttrice romana stesse facendo carte false per averlo.

Purtroppo però, i tempi non sembrano favorevoli. La finale del Grande Fratello Vip infatti, è prevista per il 26 febbraio, dopo la decisione della produzione di posticipare per la seconda volta la fine del programma. Una notizia che ha fortemente scombussolato i concorrenti, soprattutto Tommaso che, dopo esserne venuto a conoscenza, ha avuto una crisi accompagnata da un forte malessere.

Eppure, parecchi siti di gossip, riportano che il milanese potrebbe essere non solo l’opinionista all’Isola dei Famosi 2021, ma anche al Grande Fratello Vip 6. Anche se ancora la Casa più spiata d’Italia non ha chiuso i battenti, si vocifera già quando potrebbe riaprire le porte ad altri vip. A settembre infatti, pare prenderà inizio la nuova edizione, e in molti sono sicuri, che Alfonso Signorini vorrà proprio Tommaso nel suo team. Anche perché è stato proprio il conduttore a volerlo nel gruppo di concorrenti di quest’anno. E potremmo dire abbia fatto tombola, con una personalità originale come quella del ragazzo, apprezzatissima dai telespettatori.

Intanto, continuano a saltare fuori possibili partecipanti all’Isola dei Famosi 2021. Gli attori Asia Argento e Brando Giorgi, l’ex fidanzato di Pamela Prati  Luigi Oliva, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Cerioli e anche due cavalieri del trono over – ed ex spasimanti di Gemma Galgani – Giorgio Manetti e Nicola Vivarelli. Ultimamente sono sbucati anche il nome della politica Alessandra Mussolini e della giornalista Francesca Barra.

I possibili naufraghi non sono niente male e chissà che davvero non ci saranno Tommaso Zorzi e Stefania Orlando affianco della schietta Ilary Blasi. Staremo a vedere. E Voi cosa ne pensate dei due gieffini nei panni di opinionisti all’Isola dei Famosi? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!