GF Vip Anticipazioni: Arriva un Nuovo Concorrente… Accompagnato!

Dopo la conferma della posticipazione del Grande Fratello Vip, le sorprese non sono ancora finite. Sembra infatti che prossimamente, una nuova concorrente entrerà nella Casa più spiata d’Italia, e non sarà sola. Scopriamo insieme i dettagli!

Questa edizione del Grande Fratello Vip è stata particolarmente entusiasmante, sia per i telespettatori che per i concorrenti. Tantissime sono state le novità tanto che, per ben due volte, la fine del reality è stata posticipata. Il gioco  infatti, avrebbe dovuto finire poco prima delle feste per permettere ai vip di passare il Natale con le proprie famiglie, ma così non è stato.

A novembre è stato annunciato che il Grande Fratello sarebbe terminato i primi di febbraio, ma qualche giorno fa, è stato confermato che la data della tanto attesa finalissima, sarà il 26 febbraio. Il che, non ha reso particolarmente felici i concorrenti che, già da un po’, hanno iniziato a manifestare segni di stanchezza.

E forse la produzione, accorgendosi delle frequenti crisi tra i partecipanti per la lunga permanenza nella Casa, ha deciso di movimentare un po’ il gioco anche all’ultimo, con l’entrata di un nuovo concorrente. Anzi, potremmo dire due!

GF Vip:  Alda D’Eusanio e il suo pappagallo sono i due nuovi concorrenti!

Sembra impossibile e invece è così: a un mese dalla finale del Grande Fratello Vip, entra un nuovo concorrente. Ebbene sì, questa edizione sembra particolarmente ricca di colpi di scena, e pare proprio ci saranno fino alla fine. Infatti, sta per entrare nel gioco, la giornalista e conduttrice televisiva Alda D’Eusanio. E c’è qualcosa di più, perché questa molto probabilmente non sarà sola, ma accompagnata dal suo amato pappagallo Giorgio che, qualche anno fa – come lei ha raccontato –  le salvò la vita. 

Alda infatti, ha passato un lungo periodo di depressione dopo la morte del marito, arrivando a pesare poco più di 34 chili. Un giorno, la donna è entrata in un negozio di animali e ha visto il pappagallo. Ne è rimasta molto colpita, perché il povero uccello era pelle ossa proprio come lei. Il venditore di animali le ha raccontato, che si era ridotto così per il triste periodo che stava affrontando a causa di un grande lutto.

Una strana ma straordinaria coincidenza, che ha convinto la giornalista ha portare via con sé l’animale. I due, che insieme sono riusciti ad aiutarsi e a superare il difficile periodo di depressione, sono diventati inseparabili, tanto che Alda ha deciso di non abbandonare Giorgio e di portarlo con sé anche nella casa di Cinecittà, per un’avventura che, in fondo, non sarà così lunga.

Ancora però non è stata data nessuna conferma, nonostante la D’Eusanio sia ospite fisso nelle puntate di “Live – Non è la D’Urso”, in veste di schietta opinionista. La sua esuberante personalità infatti, potrebbe creare dinamiche interessanti all’interno del Grande Fratello Vip, ma al momento non c’è ancora nulla di certo. I telespettatori però, sono già in fibrillazione per questa indiscrezione, anche se Alda, nel caso in cui dovesse realmente entrare nella Casa, vivrà solo una mini avventura, mancando ormai un mese alla fine di tutto.

Non ci resta che attendere conferma, magari proprio da lei. E Voi cosa ne pensate di Alda D’Eusanio al Grande Fratello Vip? A Voi i commenti!

Video Correlati