GF Vip: Guendalina Tavassi Spara a Zero Su Giulia Salemi!

Una pesantissima accusa è stata fatta dall’ex gieffina Guendalina Tavassi, all’attuale concorrente del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi. Parole scioccanti, che potrebbero scatenare una forte reazione nella modella iraniana. Scopriamole insieme!

A quanto pare, non c’è la minima traccia di stima tra Guendalina Tavassi e Giulia Salemi. La prima infatti, ex concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello, andata in onda tra il 2010 e il 2011, è stata invitata a commentare l’attuale edizione su Casa Chi, il talk show social ideato da Chi, e condiviso sulla pagina Instagram della rivista diretta da Alfonso Signorini. 

Le parole spese dalla ex gieffina, sulla modella iraniana, lasciano di stucco. In effetti Guendalina, moglie del simpatico imprenditore Umberto D’Aponte, è conosciuta per la sua originalità e schiettezza e, in questa occasione, si può dire non abbia deluso le aspettative. Dopo aver difeso l’ex velino PierPaolo Pretelli che conosce da qualche anno, è passata a parlare dell’attuale fiamma del ragazzo, l’influencer Giulia Salemi. Guendalina non si è trattenuta, spendendo dure parole nei suoi confronti.

GF VIP: “Giulia Salemi è un’arrivista!”

L’ex gieffina, ha chiaramente ammesso di non provare nemmeno un briciolo di simpatia per la modella iraniana, che ha definito un’arrivista disposta a tutto pur di farsi notare. Una definizione con un epiteto non indifferente, la quale dimostra chiaramente tanto astio da parte di Guendalina. 

Sembra infatti che quest’ultima, sia rimasta molto infastidita dall’atteggiamento adottato da Giulia Salemi qualche tempo fa, in occasione di un programma televisivo. Le due infatti, sono state entrambe ospiti in una trasmissione condotta da Parola Perego e – stando a quanto raccontato da Guendalina – durante la pubblicità, la conduttrice avrebbe chiesto alla Tavassi di tornare nella puntata dopo, invitandola ad annunciarlo lei stessa ai telespettatori.

Ma quando tutti sono rientrati in studio, mentre la Perego stava lanciando l’appuntamento per la settimana successiva, Giulia Salemi avrebbe preso il microfono urlando che sarebbe tornata anche lei tra gli ospiti. Detto in soldoni, secondo il racconto della romana, l’attuale gieffina le avrebbe soffiato il posto auto invitandosi. Un gesto che – ha raccontato Guendalina – non solo ha lasciato lei basita e in silenzio, ma anche Paola Perego, la quale non avrebbe contestato il gesto dell’influencer solo per evitare battibecchi in diretta.

A quanto pare dunque,  la Tavassi non ha dimenticato l’episodio, affermando che forse la ragazza non se ne accorge, ma scavalca le persone e approfitta delle situazioni quotidianamente. A quel punto quindi, è intervenuto il conduttore di Casa Chi, Gilberto Savini, il quale ha ricordato un episodio analogo riguardante sempre Giulia. Questo infatti ha raccontato che, quando la ragazza era agli inizi della sua carriera ed era stata invitata con altre persone nella trasmissione di Caterina Balivo, andava in giro dicendo di essere lì “con la sua collega”, ponendosi sullo stesso piano della conduttrice. Un racconto che ha scatenato l’amaro sarcasmo di Guendalina, la quale ha affermato non solo che le piacerebbe sapere chi avrebbe dovuto esserci al Grande Fratello Vip al posto della Salemi, ma anche che si aspetta di vederla presto al posto di Alfonso Signorini.

Insomma, frecciatine e allusioni da parte dell’ex gieffina che, è palese, non prova nemmeno un minimo di simpatia per Giulia. 

E Voi, da che parte state? Siete con Guendalina Tavassi oppure con Giulia Salemi! A Voi i commenti!

Video Correlati