Elisa Isoardi Si Confessa a Verissimo!

La conduttrice piemontese Elisa Isoardi, è tornata a parlare della sua storia d’amore con Matteo Salvini ma, questa volta, ha svelato qualcosa di più sulla sua carriera. Scopriamo insieme i dettagli!

È stata registrata una nuova puntata di Verissimo, il programma condotto da Silvia Toffanin. Questa volta, a raccontarsi, è stata Elisa Isoardi, la quale ha ricordato la sua passata storia d’amore con Matteo Salvini. La conduttrice ed ex modella piemontese, ha iniziato a ripercorrere la sua esperienza nel programma “La prova del Cuoco”, la quale è coincisa con la fine della sua relazione con il politico.

Un periodo difficile, lo ha definito Elisa, perché era follemente innamorata di Matteo. Proprio per la tanta sofferenza di quel momento, ha deciso di buttarsi nel lavoro, piazzandosi un bel sorriso finto in faccia e cercando di nascondere la tristezza.

Nonostante però la volontà di andare avanti, la Isoardi ha confessato di non essere il tipo di persona che riesce ad indossare una maschera. Un tratto caratteriale – ha proseguito – che alcune volte può essere un pregio, ma altrettante volte disastroso.

Verissimo anticipazioni: “Ho amato tanto Matteo, ma oggi sono pronta a nuove relazioni”

A quel punto, Silvia Toffanin è andata nello specifico, chiedendole se avesse sofferto molto per la fine della sua storia d’amore con Salvini. Lei, senza pensarci due volte, ha risposto di sì. Ha poi specificato che, non importa chi lascia o chi viene lasciato perché, comunque vada, la fine di un rapporto è sempre un fallimento. Ha proseguito dicendo di aver vissuto cinque anni d’amore bellissimi con Matteo, durante il quale lo ha amato tantissimo e che per lei, la loro storia, rappresenta la relazione più importante della sua vita di cui ha soltanto bei ricordi. Una relazione che non ha dimenticato facilmente, impiegandoci ben tre anni.

Ha poi ricordato, il famoso selfie che la ritraeva nel letto affianco al leader della Lega, affermando che ognuno di noi paga sia per le scelte d’amore sia per quelle di libertà. A detta sua infatti, ognuno dovrebbe fare ciò che vuole, senza preoccuparsi del giudizio degli altri anche perché lei – ha detto – quella foto l’ha sempre vista come uno scatto d’amore accompagnata da una frase romantica, e non qualcosa di volgare o sconvolgente.

Ha poi confessato di essere stata sola in questi tre anni per sua scelta, perché non si sentiva pronta ad intraprendere nuove conoscenze. Ma oggi – ha dichiarato –  non solo è pronta a buttarsi in un nuovo amore, ma è anche molto felice per il suo ex, il quale oggi è fidanzato con Francesca Verdini.

Dopodiché, la Isoardi è passata a parlare della sua carriera, affermando con convinzione, di aver deciso di ricominciare da se stessa e da chi la sa apprezzare. Ha ringraziato la Rai, ammettendo di aver passato diciotto bellissimi anni ma che adesso, è pronta a cimentarsi in tante altre cose. Un’affermazione che fa intuire molto le ambizioni della conduttrice la quale, a quanto pare, sembra sia decisa a lasciare la Rai e a spiccare il volo verso nuove avventure. Accetterà proposte anche da altri reti televisive? Staremo a vedere.

Voi cosa ne pensate del racconto di Elisa Isoardi? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Ho Avuto Una Storia Con Totti: La Super Vippona Sgancia La Bomba!

Samantha De Grenet Vuota Il Sacco: Ho Avuto Un Flirt Con Totti!

Ospite di Storie di donne al bivio su Rai Due, Samantha De Grenet si è lasciata andare a inaspettate confessioni circa il suo passato sentimentale. La showgirl ha confessato di aver avuto un breve flirt con Francesco Totti. Relazione che risale a tanti anni fa, ancor prima che lui conoscesse Ilary Blasi. Da quanto raccontato, non si è trattato di una storia d'amore, ma di una fugace relazione che la De Grenet ancora oggi ricorda con il sorriso sulle labbra. Ecco cosa ha raccontato!