GF Vip: Dayane Mello Offende Tommaso Zorzi e Rischia la Squalifica!

Al Grande Fratello Vip c’è stato un forte sfogo, quello di Dayane Mello, che non ha trattenuto offese e insinuazioni nei confronti di Tommaso Zorzi e del Reality stesso. Parole, per cui moltissimi utenti web stanno chiedendo la squalifica della modella Brasiliana. Ma scopriamo insieme cosa è successo!

Dayane Mello è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip più chiacchierate. Un po’ per quanto emerso del suo passato e un po’ per il suo carattere, si trova spesso al centro dell’attenzione.

E anche questa volta, ha fatto qualcosa che non l’ha lasciata nell’ombra. La modella brasiliana infatti, non solo ha sferrato un duro attacco all’amatissimo dal pubblico Tommaso Zorzi, ma ha anche lanciato delle pesantissime accuse nei confronti degli autori del programma, riferendosi soprattutto al particolare trattamento che questi riserverebbero all’influencer milanese.

Insinuazioni davvero gravi che, oltre ad aver reso più tesa l’atmosfera nella casa di Cinecittà, hanno anche riscaldato il web, il quale sta già chiedendo a gran voce l’espulsione della ragazza.

Il tutto è accaduto dopo una festa organizzata dai Vip della Casa, i quali hanno celebrato una Fashion Saturday Night, tra sfilate e balli fino a tarda notte. Tuttavia, Dayane Mello non è stata coinvolta dall’atmosfera festaiola, anzi! Si è mostrata scontenta e irritata da come il party è stato organizzato, prendendosela soprattutto con gli autori del reality.

Questa infatti, mentre stava lavando i piatti, si è lasciata andare ad uno sfogo con Samantha De Grenet, Adua Del Vesco e Carlotta Dell’Isola. La giovane brasiliana ha manifestato il suo fastidio perché, secondo lei, il Grande Fratello durante la festa, avrebbe riprodotto una playlist musicale con principalmente le canzoni preferite di Zorzi, accusando quindi gli autori di accontentarlo sempre.

Ciò che però ha scatenato le molte polemiche, è stata il fatto che Dayane, abbia definito Tommaso “malato mentale”, dicendo che il Grande Fratello, lo compiace sempre per i suoi problemi psichici e di ansia. Ha poi continuato dicendo sarcasticamente che, visto che lì dentro funziona così, avrebbe finto di essere malata di mente, così da ottenere quello che vuole.

GF Vip: il web vuole Dayane fuori dal reality!

Il videoclip del momento di rabbia di Dayane, ha fatto in poco tempo il giro del web. Gli utenti sono indignati dal suo comportamento, tanto da richiedere a gran voce la sua espulsione. In molti infatti, hanno paragonato quanto detto dalla modella, alle offese fatte a Maria Teresa Ruta da Filippo Nardi, il quale per questo, venne squalificato dal Grande Fratello Vip.

Per il popolo social, le parole di Dayane sono ingiustificabili, soprattutto considerando il rapporto di amicizia che ci sarebbe stato tra i due. Tanti fan del programma infatti, hanno ricordato l’accortezza di Tommaso nei confronti della ragazza, durante la famosa festa a tema brasiliano, che tanto fece ingelosire Stefania Orlando. Altri ancora hanno criticato il modo dispregiativo e superficiale, con cui la ragazza ha parlato di “malattia mentale”, un qualcosa di delicato e serio, che non dovrebbe essere oggetto di offesa.

Insomma, il comportamento di Dayane Mello proprio non è piaciuto. Chissà che nella prossima diretta, non verranno presi provvedimenti disciplinari nei suoi confronti. Staremo a vedere.

Voi cosa ne pensate di quanto detto da Dayane Mello nei confronti di Tommaso Zorzi? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!