GF Vip: Elisabetta Gregoraci Furiosa Con Due Concorrenti del Reality!

Elisabetta Gregoraci, ex concorrente del Grande Fratello Vip, continua ad essere uno degli argomenti preferiti all’interno della Casa. Ultimamente, due gieffine hanno insinuato alcune cose su di lei, che non le sono andate proprio a genio. Pertanto, ha deciso di dire la sua sui social, non risparmiando il tono di disappunto. Scopriamo insieme cosa ha scritto!

Nonostante ormai da alcuni mesi sia fuori dal Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci continua ad essere spesso al centro dell’attenzione. La showgirl non aveva mai partecipato ad un reality show e, per lei, l’esperienza all’interno della casa di Cinecittà è stata davvero significativa. Ma ad un certo punto, ha deciso di interromperla. È successo a inizio dicembre, dopo che la produzione aveva annunciato che avrebbe posticipato a febbraio la fine del programma.

Tuttavia, nella Casa, i concorrenti parlano ancora dell’ex concorrente calabrese. Come successo recentemente, durante il talk “Domenica Vip” organizzato dagli inquilini. Questi infatti, hanno parlato di  alcuni concorrenti eliminati e l’argomento Elisabetta non è mancato. La showgirl, messa al corrente da alcuni suoi ammiratori  di quanto  è stato detto, ha deciso di rispondere. Il suo commento però è risultato piccato e non è  passato inosservato.

GF Vip: “Elisabetta si manda gli aerei da sola”

In particolare, sono state Dayane Mello e Carlotta Dell’Isola – sempre più in sintonia negli ultimi giorni – ad esprimersi su Elisabetta, durante il talk nella Casa condotto da Giulia Salemi e da Tommaso Zorzi in veste di valletto. 

L’ex concorrente di Temptation Island Carlotta, ha ipotizzato che i due aerei dedicati ad Elisabetta i quali di recente, hanno sorvolato la Casa, siano stati mandati proprio da lei. Mentre la modella brasiliana, si è chiesta se la Gregoraci non stia proprio con “l’uomo degli aerei”, il suo misterioso ammiratore.

Delle frecciatine che hanno punto Elisabetta, la quale ha prontamente risposto sui social, invitando le due gieffine a pensare alla loro vita e non alla sua, la quale risulta alquanto noiosa. Non solo, l’ex moglie di Briatore ha anche commentato quanto accaduto tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi. La brasiliana infatti, si trova nel bel mezzo di una bufera web, non solo per aver accusato gli autori del Grande Fratello Vip di avere “un occhio di riguardo” per l’influencer milanese, ma anche per avere dato a questo del malato di mente. Parole che non sono per niente piaciute e che hanno scatenato fermento sul web il quale, sta chiedendo la squalifica della ragazza.

Elisabetta, dal canto suo, ha affermato di non essere sorpresa da quanto  detto da Dayane perché, conoscendola, è un comportamento che le si addice. E in effetti, non è la prima volta che la concorrete sud americana si scaglia contro gli autori del Grande Fratello Vip. Infatti, questa si era già lamentata, perché in una diretta di dicembre, non aveva ricevuto alcuna sorpresa, al contrario dei compagni che avevano avuto la possibilità di incontrare i propri famigliari o partners.

Insomma, sembra proprio che ad Elisabetta Gregoraci, non sia piaciuto quanto detto sul suo conto tra i concorrenti nella casa di Cinecittà. Il suo commento sui social lo ha dimostrato. E Voi cosa ne pensate di quanto ha scritto? A Voi i commenti!

Video Correlati