GF Vip: La Decisione Shock di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando!

Aria di Cambiamenti al Grande Fratello Vip. Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, dopo avere appreso l’ennesimo prolungamento del reality hanno preso una decisione forte. Ecco cosa sta succedendo tra le mura della casa più spiata d’Italia!

Al termine dell’ultima puntata in diretta del Grande Fratello Vip la coppia Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ha confabulato a lungo per poi prendere una decisione comune, quella di abbandonare il reality prima del termine. A dire il vero i due già discutevano da giorni in merito a questa decisione. Ora però sembrano essere entrambi d’accordo, pronti quindi ad abbandonare la casa di Cinecittà insieme.

Non è certo la prima volta che i due Gieffini si sono dichiarati stanchi e sofferenti per questa avventura. Certo dopo 4 mesi chiusi nella casa la tensione è ormai alle stelle ed ogni singolo evento viene recepito in forma amplificata.

Ma non solo. Se Tommaso, soprattutto in questi ultimi giorni ha vissuto momenti di malinconia, dovuti anche alla mancanza dei rapporti e degli affetti più cari, Stefania invece ha dovuto affrontare momenti molto tesi. Uno tra tutti, le parole dell’ex marito Andrea Roncato il quale, nei contenitori televisivi di Barbara D’Urso, non ha risparmiato critiche e accuse nei confronti della ex moglie. Inutile dire che questi tristi interventi sono stati mostrati alla Orlando tramite videoclip, cosa che ha contribuito ad alimentare la tensione nella showgirl, che ovviamente vorrebbe replicare a tono e rispondere alle accuse ricevute.

Alcuni giorni fa i fan del GF Vip hanno visto Stefania confidarsi anche con Rosalinda Cannavò alla quale ha confidato la sua intenzione di abbandonare il reality in quanto ormai esausta della situazione. Pure Tommaso Zorzi è apparso dello stesso avviso.

La situazione è degenerata quando, durante la diretta, Alfonso Signorini ha comunicato ai Vipponi che la finale del GF Vip è stata ulteriormente spostata. Il reality si concluderà quindi il 1 marzo, una ulteriore settimana rispetto all’ultima data comunicata, che era fissata al 26 febbraio.

Tutti i concorrenti del reality hanno accusato il colpo dopo questa comunicazione. Ma coloro che hanno seguito le telecamere della casa, dopo il termine della diretta, non hanno potuto evitare di ascoltare la coppia Zorzi-Orlando che discuteva a proposito di questa scelta. Ed ecco che ha un certo punto il ragazzo ha chiesto alla Orlando: “Quindi l’8 andiamo?” ricevendo quindi un secco “si” di assenso da parte di Stefania.

Nulla di esplicito quindi, ma il chiaro riferimento alla data di abbandono del programma è apparsa chiara a tutti.

Per dovere di cronaca vi segnaliamo che anche Maria Teresa Ruta in questi giorni ha manifestato la sua volontà di lasciare il reality in anticipo, sentendosi egoista nel restare ancora nella casa, soprattutto nei confronti dei suoi cari, in primis la madre è la figlia Guenda Goria.

Insomma, sembra che questa edizione del Grande Fratello Vip stia mettendo a dura prova la stabilità emotiva dei concorrenti, come mai successo fino ad ora. Non ci resta quindi che attendere gli ulteriori sviluppi per scoprire quali saranno le effettive decisioni dei Vipponi.

Voi cosa ne pensate? Fanno bene Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ad abbandonare in anticipo il Grande Fratello Vip? Voi cosa avreste fatto al loro posto? A voi i commenti!

Video Correlati