Tommaso Zorzi e le Sconcertanti Rivelazioni su Francesco Monte che Minaccia Querele! 

La coppia per eccellenza di questa edizione del Grande Fratello Vip, è quella formata da Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. Tuttavia, pare che nelle ultime ore, tra le confessioni e le chiacchiere dei concorrenti, Tommaso Zorzi abbia tirato fuori qualcosa di scottante sulla famosa vecchia fiamma della blogger iraniana, Francesco Monte. Questo,   venuto a conoscenza di quanto detto, ha minacciato il gieffino milanese suo social. Vediamo insieme cosa è successo!

Giulia Salemi non è una novellina del Grande Fratello Vip. Questa è già stata una concorrente nell’edizione del reality del 2018, durante la quale si innamorò dell’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, con cui ebbe una relazione proseguita anche dopo la fine del programma.

E sembra che, poche ore fa, Tommaso Zorzi abbia speso dure parole proprio su di lui, durante un lungo scontro con Giulia. Il giovane milanese infatti,  è rimasto molto infastidito di non essere finito tra i possibili finalisti dato che, nel televoto che questa settimana vede in sfida Pierpaolo Pretelli e Andrea Zalletta, il più votato avrà un posto assicurato in finale. 

Dopo la diretta quindi, Zorzi ha manifestato la sua delusione soprattutto nei confronti della blogger iraniana. I due, si conoscono da ancora prima dell’inizio del reality e, nonostante i rapporti si fossero raffreddati, l’esperienza nella Casa sembrava avesse ricucito le crepe della loro amicizia.

Tuttavia, il gesto di Giulia di non nominarlo tra i possibili finalisti, ha scatenato qualcosa in Tommaso, il quale ha tirato fuor vecchi rancori legati anche all’ex fidanzato della ragazza, Francesco Monte, con cui l’influencer non ha mai avuto un rapporto idilliaco.

Gf Vip: Francesco Monte minaccia Tommaso Zorzi 

Il 25enne milanese, ha accusato la ragazza di non essere una vera amica, dato che ha preferito “tutelare” Pierpaolo nominandolo come candidato finalista, invece di scegliere lui. Ha poi continuato intimandole, di non dire di aver agito così perché sicura che lui sarebbe arrivato in finale lo stesso, ma di essere sincera ammettendo di aver semplicemente scelto l’amore e non l’amicizia. 

Parola dopo parola, Tommaso si è infiammato sempre più, dicendo a Giulia di smetterla di dire che loro due sono migliori amici, dato che anche prima di entrare nella casa di Cinecittà, lei non lo ha mai chiamato per raccontargli le sue cose, al contrario di lui.

Non solo. Il giovane milanese, ha proseguito contestando le scelte che Giulia ha fatto per amore, tirando in ballo il suo ex fidanzato Francesco Monte. L’influencer le ha rinfacciato non solo di non averla più vista quando ha continuato la storia con lui al di fuori del programma, ma anche che Monte non lo apprezzava e che questo andava dicendo in televisione di schifarsi nel vedere due donne baciarsi. Per questo – ha spiegato Tommaso – non può  fare finta che il ragazzo gli vada a genio.

Ha poi concluso rinfacciando all’amica, che lei ha sempre preso le difese di Francesco e di aver cercato lui, solo dopo la fine della loro relazione. A quel punto, Giulia ha ribattuto facendogli notare che, non solo lui faceva delle dirette sui social dove usava degli epiteti poco carini nei confronti di Francesco, ma anche di non aver mai risposto ai tanti messaggi che gli ha inviato su WhatsApp. Insomma, un vero scontro tra i due ragazzi.

Scontro, che nelle scorse ore, è arrivato alle orecchie dell’ex tronista di Uomini e Donne il quale ha deciso di scrivere un post su Instagram, in cui ha promesso di intraprendere una battaglia legale. Anche se il nome di Zorzi non si legge, siamo certi che, quanto scritto da Francesco, sia inerente a ciò che l’influencer ha detto su di lui.

Insomma, davvero dure le parole di Tommaso Zorzi, così come la reazione di Francesco Monte. Staremo a vedere l’evoluzione dei fatti.

E Voi cosa ne pensate di quanto detto dall’influencer e della minaccia “velata” dell’ex tronista? A Voi i commenti!

Video Correlati