Gf Vip: Adua Del Vesco Vuole Abbandonare il Reality!

Al Grande Fratello Vip anche Adua Del Vesco è stata vittima di un forte crollo emotivo, dopo che nell’ultima diretta ha incontrato il fidanzato Giuliano Condorelli. Pare che la ragazza, col morale a terra, sia intenzionata ad abbandonare il reality show. Vediamo insieme cosa è successo!

Sono cinque mesi ormai, che i concorrenti sono chiusi nella casa del Grande Fratello Vip. Un periodo davvero lungo per loro che, ultimamente, hanno iniziato a cadere uno a uno, con violenti sfoghi dovuti al forte stress psicologico. Dopo Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, è la volta di Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco.

L’attrice infatti, dopo l’ultima diretta, è andata in crisi. È stato un mix letale per lei, derivante non solo dall’annuncio di Alfonso Signorini, il quale ha informato tutti che la finalissima del Grande Fratello Vip sarà ad inizio marzo, ma anche dall’incontro inaspettato con il suo fidanzato, il siciliano Giuliano Condorelli. Incontro che, invece di rasserenarla, ha aumentato i suoi dubbi. La ragazza è rimasta sgomenta da quanto accaduto, tanto da voler abbandonare il gioco.

GF Vip: “Voglio uscire, ho dato il peggio di me”

Il giovane messinese infatti, ha spiazzato la sua Adua davanti a milioni di telespettatori, chiedendole di tornare a vivere insieme. Una romantica richiesta, accompagnata da un gesto significativo. Questo infatti, le ha porto il mazzo di chiavi del suo appartamento milanese. Una grande sorpresa per la ragazza, la quale era molto sofferente e stanca del rapporto fermo con Giuliano. Lì per lì, la sua reazione davanti al fidanzato è stata fredda e controllata. L’attrice infatti ha detto di essere sorpresa e ha accettato le chiavi, specificando però il suo bisogno di tempo e di un chiarimento dopo la fine del reality.

Dopo la diretta tuttavia, Adua si è lasciata andare ad un forte sfogo con Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta e Carlotta Dell’Isola, durante il quale ha raccontato il passato travagliato con il suo Lui. La gieffina, ha spiegato che lei e Giuliano avevano già provato a vivere insieme, ma la convivenza è durata solo un mese perché lui, ad un certo punto, le ha confessato di non essere più innamorato. Ecco perché – ha proseguito Adua – è terrorizzata al solo pensiero di riprovarci.

A quel punto Stefania, le ha consigliato di non mollare e di andare avanti, facendo finta che quanto accaduto con Giuliano negli ultimi anni, sia stata solo una prima parte della relazione andata male. Così come Carlotta, la quale ha consolato l’amica, raccontando quanto successo tra i suoi genitori. L’ex concorrente di Temptation Island infatti, ha spiegato che questi si erano lasciati dopo ben 30 anni di matrimonio ma che, dopo due anni di pausa – nonostante suo padre avesse tradito sua madre – sono tornati insieme.

È intervenuta poi Stefania, dicendo ad Adua che non c’è solo Giuliano nella sua vita e che è giusto che lei si concentri anche su altro, senza annientarsi per amore. Il supporto delle amiche però, non ha placato l’insofferenza di Adua, la quale ha messo comunque in dubbio la sua presenza nel reality, manifestando la paura di aver dato solo il peggio di sé.

Anche Rosalinda quindi, sta avvertendo la stanchezza dovuta al lungo periodo all’interno del Grande Fratello Vip, tanto da non riuscire a rimanere razionale ed a ragionare su quanto accaduto con Giuliano.

Voi cosa ne pensate di quanto successo tra Adua e il suo fidanzato? A Voi commenti!

Video Correlati