Albano Carrisi Tuona Contro il Vaccino!

Parole spiazzanti, quelle di Albano Carrisi, il quale in diretta televisiva davanti a tantissimi telespettatori, ha affermato di non fidarsi del vaccino. Scopriamo insieme cosa ha detto!

Ospite a “Fuori dal Coro”, programma diretto da Mario Giordano, in onda su rete 4, Albano è stato invitato a dire la sua su quella che è la situazione mondiale attuale. Il cantante pugliese ha dato la sua opinione non solo sulla pandemia, ma anche sulla crisi di governo e la crisi lavorativa italiana. Infatti, l’ex marito di Romina Power, oltre ad essere un grande artista italiano, è anche un imprenditore. La sua Tenuta Carrisi, nel suo paese nativo – la Puglia – è amatissima da italiani e non.

Ciò che però ha lasciato perplessi, sono state le sue parole sul vaccino per il Coronavirus, considerando che Albano compirà ben 78 anni il prossimo 20 maggio. Un numero non indifferente in questo periodo, dove si sa, le persone con una certa età sono particolarmente a rischio.

Quando infatti, Mario Giordano gli ha chiesto se si sottoporrà al vaccino, il marito di Loredana Lecciso ha tentennato.

Albano Carrisi: “Ho ancora molti dubbi”

Albano ha affermato di essere molto indeciso sulla questione e che, pertanto, non sa ancora cosa farà. La sua indecisione, ha spiegato, deriva dalle notizie poco incoraggianti che sta leggendo ultimamente. 

Una risposta, quella del famoso cantante, che ha lasciato di stucco in primis il conduttore il quale, dall’espressione sul suo viso, si sarebbe aspettato sicuramente tutt’altra dichiarazione.

Carrisi però, è stato chiaro: quando lo chiameranno vedrà cosa si sentirà di fare. Questo infatti, ha confessato di chiedersi in continuazione se ci si possa fidare del vaccino, dato che, gli ultimi risultati ottenuti, fanno sorgere un bel po’ di dubbi.

Mario Giordano, sorpreso da quanto detto dall’artista pugliese, ha fatto notare che l’Ema, l’Agenzia Europea per i medicinali, ha assicurato che il vaccino per il Covid-19 è sicuro e non causa nessuna grave conseguenza. Ha poi specificato, che il problema attualmente non sussiste, visto che le dosi a disposizioni sono finite e si è in attesa del rifornimento.

Albano, nonostante i suoi mille punti interrogativi, non è stato categorico e ha comunque lasciato il beneficio del dubbio. Al contrario, ad esempio, di Heather Parisi. Questa, da tempo residente ad Hong Kong, è stata la prima ad annunciare che lei e la sua famiglia non si sottoporranno alla vaccinazione. La soubrette infatti, ha spiegato di aver valutato attentamente la situazione e di non aver trovato risposte soddisfacenti alle sue tante domande a riguardo. 

Non tutti i personaggi del mondo dello spettacolo italiano e non, sono indecisi o contrari al vaccino. Infatti, vip come Amanda Lear, Arnold Schwarzenegger, Isabella Rossellini, Gina Lollobrigida e Maurizio Costanzo, si sono già sottoposti alla vaccinazione. Non solo! Il marito di Maria De Filippi, ha assicurato di sentirsi benissimo e di non aver riscontrato alcun effetto collaterale dopo la somministrazione.

Pareri differenti e discordanti tra i famosi italiani e internazionali. Una situazione comprensibile, data la situazione delicata e nuova per tutti noi.

Voi cosa ne pensate di quanto espresso sul vaccino da Albano Carrisi? A Voi i commenti!

Video Correlati