GF Vip Anticipazioni, Walter Zenga Entra Nella Casa!

Al Grande Fratello Vip pare sia arrivato il momento di Andrea Zenga che, finalmente, potrà avere il tanto desiderato confronto con il padre. L’allenatore infatti, entrerà nella casa di Cinecittà. Scopriamo insieme cosa accadrà prossimamente nel reality show!

È ufficiale: Andrea Zenga incontrerà suo padre. La notizia è stata resa nota proprio dal Grande Fratello Vip, sull’account ufficiale di Twitter. Sembra proprio, che Alfonso Signorini sia riuscito nel suo intento e abbia convinto l’ex portiere Walter Zenga, a varcare la porta della casa più spiata d’Italia, per avere un confronto con il figlio.

Un incontro tanto desiderato, ma soprattutto inaspettato, perché nessuno avrebbe mai pensato – e sperato – che l’allenatore di calcio avrebbe presenziato in una diretta del reality per incontrare il sui primogenito.

Lo stesso Andrea, ha sempre avuto tanti dubbi a riguardo. Finalmente però, ecco una bellissima sorpresa anche per lui il quale, fin dall’inizio del suo percorso nel Grande Fratello Vip, non è riuscito a trattenersi nell’affrontare “l’argomento papà”.

GF Vip anticipazioni:”È stato un padre assente”

Andrea Zenga, ha parlato spesso dell’assenza del padre nella sua vita. Sempre con educazione e rispetto si è aperto, senza mai usare parole particolarmente negative o sputare sentenze su di lui.

I vari racconti del ragazzo sul genitore, avevano portato Pupo – prima di tutti – ad immaginare un possibile incontro tra padre e figlio. L’opinionista infatti, si era convinto che, prima o poi, Walter avrebbe sorpreso tutti, in primis Andrea.

Quest’ultimo però, è sempre stato categorico, puntualizzando che lui non avrebbe mai fatto il primo passo, specialmente perché, per instaurare un bel rapporto con suo padre, avrebbe dovuto vedere un gesto da parte sua in questo senso.

Una dichiarazione, che aveva causato una tempesta mediatica su Walter il quale, aveva deciso di intervenire sui social con un post, interpretato come una frecciatina nei confronti del figlio. L’uomo infatti, aveva scritto – rivolgendosi ad un “tu” non esplicitamente indicato –  che questo avrebbe dovuto parlare di lui, solo quando la sua vita sarebbe stata un esempio ma – ha scritto – quando in effetti questa lo sarebbe stato, tale persona si sarebbe resa conto di non avere voglia di parlare di lui.

Parole che si riferiscono ad un “tu” che, alcuni, hanno identificato nel figlio Andrea. Altri invece, hanno interpretato quanto scritto da Walter, come un messaggio destinato agli haters. Non c’è mai stato però, un chiarimento dal mittente.

Finalmente però, il vociferare sulla possibile venuta dell’allenatore calcistico al Grande Fratello Vip, si è concretizzato. I telespettatori infatti, sono in fermento, e hanno iniziato il conto alla rovescia per la prossima diretta, la quale si prospetta davvero movimentata. Infatti, oltre a questa grande sorpresa, ci sarà la tanto attesa entrata di Alda D’Eusanio, come nuova concorrente di questa edizione, ma anche l’annuncio del secondo finalista. Ricordiamo infatti, che al televoto ci sono Pierpaolo Pretelli e Andrea Zalletta. Il più votato dal pubblico, volerà direttamente alla finalissima.

Sapendo ciò che ci aspetta, non vediamo l’ora arrivi la prossima puntata del Grande Fratello Vip.

E Voi? Cosa ne pensate dell’entrata di Walter Zenga nella Casa? A Voi i commenti!

Video Correlati