Clizia Incorvaia Incinta di Paolo Ciavarro? Eleonora Giorgi Scioglie i Dubbi!

Una foto pubblicata da Clizia Incorvaia sui social, ha scatenato il web su una sua possibile gravidanza. Uno scatto con un pancione in bella vista, che ha fatto partire la fantasia dei fan della coppia, che tanto sperano in un figlio di Clizia e Paolo Ciavarro. A chiarire la situazione però, ci ha pensato Eleonora Giorgi. Scopriamo insieme cosa ha detto!

Nelle ultime ore, molti utenti si stanno improvvisando detective. A scatenare la frenetica indagine, è stata la pubblicazione di una foto su Instagram da parte di Clizia Incorvaia. Nell’immagine è ritratta proprio l’ex gieffina, con un particolare davvero evidente, un pancione.

Gli scatti però sono datati, e risalgono al 2o15, anno in cui l’influencer ha dato alla luce Nina, la figlia avuta con il suo ex-marito Francesco Sarcina. Gli utenti e ammiratori della siciliana però, sono convinti che la foto pubblicata, sia la sua volontà di lanciare un messaggio subliminale circa la sua attuale dolce attesa. Clizia infatti, è attualmente impegnata con Paolo Ciavarro.

La loro storia, è sbocciata durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip, ed ha appassionato milioni di telespettatori, i quali hanno sofferto con loro quando Clizia ha dovuto abbandonare la Casa di Cinecittà. L’influencer infatti, è stata squalificata a causa di alcune affermazioni da lei pronunciate, giudicate inopportune dal programma.

I due però, nonostante la distanza dovuta alla permanenza di Paolo nel reality e poi alla quarantena a causa della pandemia, sono rimasti più che affiatati. E adesso, i fan della coppia sperano nella cicogna. A fare chiarezza però, ci ha pensato la mamma dell’ex gieffino, Eleonora Giorgi, la quale ha rilasciato una lunga intervista al magazine Novella 2000.

Clizia Incorvaia alle prese col suo divorzio!

Per la delusione di molti, Eleonora Giorgi ha assicurato che Clizia non è incinta. L’attrice ha affermato che non sta per diventare nonna e che suo figlio e la compagna, sono molto attenti, perché vogliono procedere con calma rispettando tutte le tappe, senza affrettare i tempi. Le tappe di cui parla Eleonora, sono alcune faccende private che Clizia deve ancora risolvere, ovvero chiudere le pratiche del suo divorzio con Francesco Sarcina.

Inoltre, l’attrice, ha anche aggiunto che è bene che Nina – la figlia di Clizia – cresca ancora un po’, ma che i due innamorati non escludono né la possibilità di avere un figlio né quella di sposarsi. Ancora però, non c’è una data certa e, per le pratiche burocratiche dell’ex gieffina, vogliono darsi ancora del tempo.

Eleonora Giorgi però, è molto contenta della compagna di suo figlio che – ha affermato – da quando sta con lei, è diventato uomo. Una ragazza piena di vita, creativa e solare – ha detto l’attrice – qualità che le hanno permesso di entrare subito in sintonia non solo con Paolo, ma anche con il resto della famiglia. Anche se ancora i due non sono pronti al grande passo, c’è un grande sentimento – assicura Eleonora – e questo è l’importante. 

Sembra dunque che amore e passione non manchino tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, le parole di Eleonora Giorgi ne sono una conferma. Non ci resta che augurare loro tanta felicità.

E Voi, cosa ne pensate di quanto detto dall’attrice sulla coppia? A Voi i commenti!

Video Correlati