GF Vip Anticipazioni: è Guerra tra Maria Teresa Ruta e Alba Parietti!

È chiaro come Alfonso Signorini stia lavorando sodo per chiudere questa edizione del Grande Fratello Vip col botto. La prossima puntata, si prospetta non solo piena di sorprese, ma anche di importanti confronti. Sembra infatti che non mancherà quello tanto voluto e atteso, tra Maria Teresa Ruta e Alba Parietti. Un faccia a faccia,  forse anche un po’ previsto, ma sicuramente succulento dopo quanto accaduto la scorsa diretta. Scopriamo insieme i dettagli!

Maria Teresa Ruta e Alba Parietti hanno già fatto scintille a distanza. Il tutto ha avuto inizio da un aneddoto sulla mamma di Francesco Oppini, raccontato dalla bionda concorrente nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip. Pare infatti che le due, abbiano una visione un po’ diversa di una serata risalente a molti anni fa, in cui era presente il famosissimo Alain Delon. L’episodio a cui si riferisce Maria Teresa Ruta, risale all’edizione di Miss Italia del 1991 e lei e l’attore – ha raccontato – erano nella giuria. Quella sera però – stando al suo racconto – Alba Parietti avrebbe cercato di mettersi tra loro.

Maria Teresa infatti, ha accusato la showgirl – senza fare il suo nome in un primo momento – di essersi seduta accanto all’attore, nonostante lui avesse invitato lei a mettersi al suo fianco. La concorrente infatti, ha specificato che in quel momento si era momentaneamente assentata per cambiarsi d’abito. Quando è tornata, ha visto che “la mamma di Francesco” – così l’ha chiamata – aveva preso il suo posto.

Una versione dei fatti che non è piaciuta ad Alba Parietti, la quale ha risposto su Instagram proprio in quel momento, durante la diretta, affermando che Maria Teresa si sarebbe inventata tutto. A quel punto, Alfonso Signorini ha informato la bionda showgirl del post pubblicato da Alba, ma la concorrente ha ribadito che Alain Delon passò comunque il dopo serata con lei, un dato di fatto che dimostra che l’attore la corteggiò.

GF Vip anticipazioni: “Maria Teresa si è inventata tutto”

Abbiamo quindi già avuto un assaggio dello scontro che ci aspetta nella prossima diretta del Grande Fratello Vip, forse attraverso la famosa Glass Room, la quale di confronti ne ha visti parecchi. Alba Parietti infatti, ha informato i suoi ammiratori di aver già raggiunto Roma, con un messaggio su Instagram dove si è definita “uno squalo che si sta affilando le pinne” pronto ad uno scontro tra titani.

Ha anche suggerito sarcasticamente ai telespettatori, di comprare i popcorn, perché ci sarà una resa dei conti che ne farà rimanere soltanto una. Ha poi concluso ironicamente che, se le generazioni di oggi si contendono Pierpaolo Pretelli, loro “della vecchia guardia” si contendono Alain Delon.

Insomma, ci aspettano scintille tra le due donne, contando anche che Maria Teresa è rimasta stupita dalla reazione della Parietti nella scorsa puntata. Chissà quindi, come reagirà quando la incontrerà di persona.

Intanto, la mamma di Francesco Oppini si è data da fare, intervenendo a Casa Chi – il talk social ideato da “Chi” – per replicare a quanto raccontato dalla Ruta. Alba ha chiarito di non essersi seduta al quel tavolo senza essere stata invitata, facendo parte della giuria con Alberto Tomba e Alain Delon. Pertanto – ha concluso – Maria Teresa si sarebbe inventata tutto, essendo una donna con molta fantasia.

Chissà quale versione dei fatti è vera. Staremo a vedere. Secondo voi chi ha ragione, Maria Teresa Ruta o Alba Parietti? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!