Walter Zenga e la Rivelazione Shock a Barbara D’Urso!

Dopo il tanto atteso confronto col figlio Andrea al Grande Fratello Vip, l’ex calciatore Walter Zenga ha fatto una grande rivelazione sulla sua vita privata a Live – Non è la D’Urso. Ecco tutti i dettagli!

Dopo l’attesissimo incontro di Walter Zenga con il figlio Andrea al Grande Fratello Vip, l’allenatore calcistico è stato uno dei protagonisti della scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso. Ultimamente, lo sportivo è nel bel mezzo di un calderone mediatico per quanto raccontato dal suo primogenito. Il ragazzo infatti, si è aperto molto nella casa di Cinecittà, manifestando la sua sofferenza per non aver avuto un padre presente e affidabile.

Walter, in occasione del “faccia a faccia” con Andrea nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip, si è difeso riconoscendo in parte le sue responsabilità circa il rapporto con i figli e rigettando pienamente la versione del padre insensibile. Lo scoop nel salotto di Barbara D’Urso però, è stato un altro. Zenga infatti ha sorpreso tutti, affermando di essere ancora impegnato sentimentalmente con la sua terza moglie, Raluca Rebedea.

Tutti erano pienamente convinti, che il terzo matrimonio del famoso sportivo fosse giunto al capolinea, proprio per l’annuncio che lui stesso fece lo scorso autunno sui social. Walter infatti, aveva dichiarato la fine della relazione con Raluca, per un cambiamento rilevante di sua moglie la quale – aveva scritto Zenga – aveva deciso di prendere un altro percorso di vita. Walter si era rimproverato di aver dato troppa libertà alla sua compagna. Libertà che  – aveva scritto – si era ripercossa su loro due.

A quanto pare però, le cose sono molto cambiate e i due si sono ritrovati. La stessa Barbara D’Urso è rimasta sorpresa dalla dichiarazione di Walter, esclamando che tutti –  compresa lei – erano convinti della fine del loro amore proprio a causa del famoso post da lui pubblicato. L’ex calciatore però, ha ammesso di aver rimosso quanto scritto su Instagram solo dopo otto ore e che tutto è tornato subito a posto. Il matrimonio di Walter e Raluca – nata in Romania nel 1981 – dura da 14 anni. I due vivono a Dubai con i figli, Samira e Walter Jr., nati rispettivamente nel 2009 e nel 2012. 

Walter Zenga furioso con Alda D’Eusanio!

Durante la diretta di Live – Non è la D’Urso, sono stati mostrati a Walter anche dei filmati in cui alcuni concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno commentato il suo incontro con il figlio Andrea. All’interno della casa di Cinecittà, in molti hanno avuto l’impressione che in realtà all’allenatore tutto importasse, fuorché la riconciliazione col figlio. Anzi, hanno trovato il suo atteggiamento piuttosto spavaldo. In particolare, Alda D’Eusanio lo ha accusato di aver accettato di vedere Andrea in televisione solo perché è stato attaccato sui social.

L’allenatore si è indispettito molto per quanto detto dalla giornalista la quale – ha specificato – non lo conosce. Ha definito poi le sue parole volgari, per cui dovrà assumersi le responsabilità. Che voglia prendere dei provvedimenti penali? 

Parole forti comunque quelle dello sportivo, il quale ha sorpreso tutti anche con la rivelazione sulla sua vita amorosa. Voi cosa pensate di quanto svelato da Walter Zenga? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.