Belén Rodriguez e l’Indiscrezione sul Figlio in Arrivo!

Da tempo ormai si vocifera che Belén Rodriguez sia in attesa del suo secondo figlio, frutto dell’amore tra lei e Antonino Spinalbese. Ancora nessuna conferma dai diretti interessati, ma stando al giornalista Sandro Pirrotta, la cicogna sarebbe in arrivo e i due avrebbero già scelto il nome del bebè. Scopriamo insieme i dettagli!

Sembra ormai ufficiale la gravidanza di Belén Rodriguez. La showgirl, da tempo impegnata con il giovane hair stylist Antonino Spinalbese, sarebbe in attesa del suo secondo figlio. Il suo primogenito è Santiago, frutto dell’amore tra lei e il suo ex marito Stefano De Martino.

Adesso però, la modella sarebbe perdutamente innamorata di Antonino, 25enne di undici anni più giovane di lei. I due non starebbero insieme da molto, ma si dice che la passione tra loro sia palpabile tanto che, a quanto pare, starebbero per diventare genitori. Ancora però, non hanno né confermato né smentito la gravidanza. Così come i loro parenti più stretti. 

Stando però allo scoop lanciato dal giornalista specializzato in cronaca rosa Sandro Pirrotta, Belén e Antonino aspetterebbero una bambina e sarebbero propensi a chiamarla Tabita. La bomba è stata lanciata ad “Ogni Mattina”, programma condotto da Adriana Volpe su Tv 8, durante la rubrica “Un Santo in paradiso”, spazio che il giornalista tiene quotidianamente nel talk show. Un altro particolare uscito in trasmissione, è quello che racconta quanto i primi tre mesi di gravidanza, sarebbero stati difficili per Belén, stancanti e con frequenti e forti nausee. La Rodriguez adesso starebbe molto meglio e sarebbe al quarto mese di gestazione. 

Belén Rodriguez e la bufera per il bicchiere di vino!

Nel magazine Oggi, Alberto Dandolo ha riportato ufficiosamente in un articolo, ciò che avrebbe confidato Belén ad alcune persone a lei vicine. La showgirl avrebbe detto di essere felicissima e di avere accanto un uomo che ama e che ricambia il suo amore. Avrebbe inoltre confidato ai suoi affetti la gravidanza e la felicità del suo piccolo Santiago, sia per il bebè in arrivo che per Antonino.

Una situazione però, che non starebbe piacendo a Stefano De Martino. I suoi amici infatti, garantiscono che il conduttore di “Stasera tutto è possibile” non l’abbia presa per niente bene. Molto probabilmente – si legge sul magazine – perché nel caso in cui Belen fosse davvero incinta, non ci sarebbe più speranza per un recupero della relazione in extremis. Ufficialmente comunque, Stefano non ha rilasciato alcuna dichiarazione, ma il suo silenzio fa pensare.

Proprio a causa delle voci sulla presunta gravidanza, Belén è finita al centro di una polemica sui social. Questa è stata scatenata da un paio di fotografie da lei stessa pubblicate su Instagram. La showgirl infatti, a pranzo con la sorella Cecilia, ha deciso di immortalare il momento postando alcuni scatti. Uno, pubblicato nelle storie, mostrante lei e la sorella con due bicchieri di vino intente in un brindisi; l’altro ritraente un bicchiere di vino sul tavolo del ristorante, con scritto “questo brindisi è mio” nella didascalia.

Migliaia i commenti di disappunto, alcuni anche molto diretti con un esplicito attacco alla showgirl. Rimproveri, perché se veramente incinta, non dovrebbe bere alcolici. Belén tuttavia, non si è pronunciata. Che stia indirettamente smentendo la gravidanza? Non si sa, vedremo nel tempo.

Voi cosa ne pensate dello scoop lanciato da Pirrotta? A Voi i commenti!

Video Correlati