GF Vip: I Fan Avvertono Pierpaolo: il Vincitore è Già Deciso!

Al Grande Fratello Vip, già in occasione della nomination di Dayane Mello a prima finalista del reality, molti fan fuori dalla Casa avevano insinuato che il televoto fosse stato truccato. Adesso sembra la volta di Pierpaolo Pretelli. Alcuni ammiratori infatti, hanno urlato all’ex velino che non sarà mai il vincitore. Scopriamo insieme i dettagli!

Oltre alle dirette con gli aggiornamenti comunicati da Alfonso Signorini, i concorrenti del Grande Fratello Vip ricevono messaggi dai tanti fan che, fuori dalla Casa, urlano di tutto e di più, avvertendoli anche su quanto sta accadendo all’esterno. Infatti, oltre alle incitazioni o all’esclamazioni affettuose, vengono date vere e proprie informazioni con cui i Vip possono farsi l’idea di ciò che succede “nel mondo reale”.

Già qualche giorno fa, alcuni fan fuori dalla Casa, hanno commentato Dayane Mello, la prima finalista del reality, insinuando che il televoto fosse stato truccato dal Brasile. Le grida sono state sentite da Tommaso Zorzi, Andrea Zalletta e Stefania Orlando, i quali sono rimasti sbigottiti. Quando però i tre hanno riportato quanto accaduto alla diretta interessata, questa ha fatto spallucce e ha ignorato palesemente la situazione. 

Questa volta però, è stato urlato un messaggio particolare per Pierpaolo Pretelli. L’ex velino di Striscia la Notizia infatti, è il secondo finalista grazie alla sua Giulia Salemi, la quale lo ha nominato e fatto andare al televoto per la finalissima, con Andrea Zelletta. Gesto, che le ha creato non pochi problemi con l’amico Tommaso Zorzi, rimasto molto deluso dalla sua scelta.

I cori fuori dalla casa di Cinecittà però, non hanno portato “buone notizie” a Pierpaolo. Infatti, mentre stava prendendo il sole in giardino insieme ad Andrea Zenga, ha sentito alcuni fan urlare che uscirà dal reality l’8, in quanto il vincitore è già stato scelto.

GF Vip: Pierpaolo Pretelli dubbioso sulle dinamiche del gioco 

Andrea, sorpreso da quanto sentito, si è voltato verso Pierpaolo, il quale però è rimasto impassibile. In seguito, i due ragazzi sono stati raggiunti da Maria Teresa Ruta a cui hanno raccontato quanto successo per confrontarsi.

La showgirl ha iniziato a valutare la situazione, suggerendo all’ex velino – palesemente sovrappensiero  – di non badare alle dinamiche del gioco ma di fare ciò che si sente. Il vincitore avrebbe dovuto essere Tommaso – ha affermato Maria Teresa – ma molto probabilmente sarà Dayane e anche se fosse – ha proseguito – a chi importa? La madre di Guenda Goria infatti, ha confessato di non essere interessata alla vittoria, ma di volersi soltanto divertire.

Pierpaolo, anche se ancora un po’ pensieroso, le ha dato ragione, dicendo che la sua vittoria ce l’ha già avuta. Il ragazzo ha più volte sostenuto di essere molto soddisfatto e contento del suo percorso nel reality, specialmente per aver incontrato Giulia. Questo infatti aveva chiesto alla produzione di poter rinunciare al suo posto in finale per cederlo alla modella.

Ciò non toglie che la questione del televoto, sia alquanto ambigua e piuttosto spinosa. Chi mai può sapere le fitte dinamiche che si celano dietro al Grande Fratello Vip? A noi non resta che goderci l’ultimo mese del reality e scoprire chi vincerà. Voi cosa pensate su quanto accaduto a Pierpaolo Pretelli? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!