GF Vip: Tommaso Zorzi e Giulia Salemi ai Ferri Corti!

Al Grande Fratello Vip, tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi la tensione aumenta. Ultimamente i due non fanno altro che discutere e punzecchiarsi. Proprio come è successo poche ore fa, subito dopo la diretta del Reality. Parole dure sono state dette dall’influencer milanese, il quale pare abbia definitivamente chiuso con la modella. Scopriamo insieme cosa è successo!

La scorsa puntata del Grande Fratello Vip, ha tenuto tutti sulle spine. Una diretta a dir poco esplosiva, piena di importantissimi incontri. Da quello avvenuto tra i due fratelli Nicolò ed Andrea Zenga, alla madre di Giulia Salemi, Fariba, che è entrata nella casa. Insomma, l’altra sera è stato un susseguirsi di emozioni e non solo per noi. I concorrenti infatti, vivono tutta la tensione sulla loro pelle, e capita spesso si lascino poi andare, subito dopo la fine della diretta. 

A quanto pare, sembra che dopo il termine della scorsa puntata, ci sia stato un durissimo scontro tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. Sappiamo tutti che, ultimamente, tra i due “vecchi” amici c’è un po’ di maretta. Giulia e Tommaso si conoscono da ancora prima dell’inizio del reality. Per diverse incomprensioni, dovute soprattutto alla relazione dell’influencer iraniana col suo ex-fidanzato Francesco Monte, i due si erano un po’ allontanati.

Sembrava però, che l’esperienza condivisa all’interno della casa di Cinecittà, li avesse portati ad un riavvicinamento, ma qualcosa nell’ultimo periodo è andato storto. Infatti, il milanese è rimasto molto deluso dalla scelta di Giulia, di mandare al ballottaggio per la finale il suo amore Pierpaolo Pretelli. Zorzi l’ha presa davvero male e, da un po’ di tempo a questa parte, i due continuano a punzecchiarsi e a battibeccare. L’ultimo scontro è avvenuto proprio qualche ora fa.

GF Vip, Tommaso Zorzi: “Hai strumentalizzato la nostra amicizia”

Il Grande Fratello è sicuramente un’esperienza che permette di conoscere persone e di trovare nuove amicizie, ma rimane comunque un gioco di strategia. E sono state proprio le tattiche strategiche ad aver portato alla fine dell’amicizia tra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi. L’influencer milanese, furioso per la nomination ricevuta dalla modella la scorsa puntata, l’ha accusata di aver strumentalizzato il loro rapporto.

Tommaso ha esordito dicendole di non voler più parlare con lei e di non volerci più avere nulla a che fare. Ha poi proseguito accusandola di essere entrata al Grande Fratello Vip, millantando un’amicizia che non c’è mai stata, soltanto per una strategia di gioco. Non sono mai stati così amici – ha affermato infuriato Zorzi – il quale ha detto di non riuscire a capire tutta la  sua improvvisa voglia di esserlo.

Giulia è rimasta colpita dalle parole di Tommaso e gli ha fatto notare che, dal suo comportamento e da ciò che le ha detto, ha capito che lui non ha mai tenuto a lei.

Un duro scontro quello tra i due gieffini che, speriamo, possano presto riappacificarsi. Purtroppo, quello che fuori non scalfirebbe, al Grande Fratello viene amplificato. Staremo a vedere comunque nelle prossime ore come si evolverà il tutto. Voi da che parte state, Giulia Salemi o Tommaso Zorzi? A Voi i commenti! 

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!