GF Vip: Alda D’Eusanio e le Dure Parole su Maria De Filippi!

È di nuovo polemica su Alda D’Eusanio. Dopo essere stata graziata per il termine inappropriato di qualche giorno fa, eccola nuovamente protagonista di uno strafalcione. La concorrente infatti, ha fatto una dichiarazione inopportuna su una delle conduttrici televisive italiane più amate. Scopriamo insieme i dettagli! 

Alda D’Eusanio è appena entrata al Grande Fratello Vip e già ne ha combinate – o forse sarebbe meglio scrivere “dette” – delle belle. La giornalista infatti sta continuando a fare parlare di sé.

Dopo lo scivolone di qualche giorno fa, quando durante la festa persiana ha usato un termine inappropriato, ne ha combinata un’altra. La concorrente, è stata graziata nella scorsa puntata per la parola fuori luogo, grazie al pubblico che ha deciso di assolverla e di farla rimanere nel reality. Un epilogo che sta facendo molto discutere e che proprio non è andato giù a Mario Balotelli. Pare infatti che il calciatore, abbia espresso in un tweet, tutta la sua delusione per la non squalifica della concorrente. Non solo. Lo sportivo aveva già pubblicato un post, ancora prima del risultato del televoto flash per la sorte della giornalista, in cui aveva scritto che dal risultato – lui ovviamente sperava nella squalifica – avrebbe constatato quanto il popolo italiano è vicino a lui e alle sue origini. Una volta dato il verdetto positivo per la D’Eusanio però, il fratello di Enock ha espresso tutto il suo rammarico nei confronti del Grande Fratello Vip.

Insomma, Alda l’ha scampata grossa ed è rimasta nella casa di Cinecittà.

GF Vip, Alda D’Eusanio: “Maria non sa cosa significa avere un figlio”

Nonostante il rischio però, pare non abbia imparato la lezione e non abbia capito che, essendo davanti alle telecamere 24 ore su 24 e davanti a milioni di telespettatori, dovrebbe fare attenzione a ciò che dice. Ed ecco quindi un’altra caduta di stile. Alda infatti, se ne è uscita con un’affermazione fuori luogo, su una delle conduttrici televisive italiane più amate.

È successo subito dopo la scorsa diretta, mentre stava conversando con Dayane Mello. La giornalista infatti, si è lasciata andare ad una dichiarazione sulla vita privata di Maria De Filippi, portando la regia prima ad abbassare l’audio e poi a cambiare inquadratura.

La concorrente ha affermato che la conduttrice e presentatrice di Mediaset, vive dentro la televisione dalla mattina a alla sera e, per questo, non può sapere cosa significhi avere un figlio. Parole che stanno facendo molto discutere, in quanto alquanto offensive su Maria De Filippi, mamma di Gabriele, adottato nel 2004. Classe 1991, il ragazzo è in gamba proprio come i genitori, Maria e Maurizio Costanzo – e lavora dietro le quinte delle trasmissioni della madre.

Proprio recentemente, l’amata conduttrice si è raccontata a Verissimo, dove ha parlato del suo essere madre e di com’è stato quando Gabriele era un bambino. Ha confessato che aveva paura di non piacergli, perché l’adozione – ha detto – è come un esame e non sai cosa dirà il bambino su di te inizialmente. Insomma, un’intervista davvero dolce e toccante quella di Maria, che stride con quanto dichiarato dalla D’Eusanio. Si spera che questa, non svaluti l’essere mamma di Maria De Filippi, perché madre adottiva. 

Chissà se Alfonso Signorini parlerà dell’uscita infelice della concorrente durante la prossima puntata del Grande Fratello Vip.  Voi cosa ne pensate di quanto detto dalla D’Eusanio? A Voi i commenti!

Video Correlati