GF Vip: Grave Lutto per Dayane Mello!

Un lutto ha appena colpito la casa del Grande Fratello Vip. La prima finalista del reality, Dayane Mello, ha perso suo fratello Lucas di appena 26 anni. Un duro colpo per la concorrente. Scopriamo insieme i dettagli.

Una bruttissima notizia quella che poco fa è arrivata al Grande Fratello Vip. Uno dei fratelli di Dayane Mello, è venuto a mancare a causa di un incidente stradale avvenuto a Lontras, in Brasile. Non si tratta di Juliano, intervenuto in una delle scorse puntate, ma di Lucas. 

La notizia della sua morte, è arrivata dal profilo Instagram della modella e da un messaggio condiviso da Juliano nelle sue stories. Il ragazzo ha espresso tutta la  sua sofferenza in poche righe, dedicando alcune parole anche alla sorella Dayane. 

Un messaggio toccante, come il post pubblicato dallo staff che sta gestendo il profilo Instagram della concorrente. Una foto ritraente Lucas e la sorella con altri membri della famiglia, intenti a mostrare un tatuaggio fatto insieme. Inoltre, sempre sul profilo di Dayane, è stato richiesto di dedicare un pensiero alla famiglia Mello, in modo da far sentire un po’ di affetto, dato il tragico momento. Un appello che è stato ascoltato da tantissimi utenti, i quali hanno inviato messaggi di solidarietà soprattutto per la ragazza, la quale dovrà affrontare il lutto in un contesto non privato. Il Grande Fratello Vip ha anche deciso di non far sorvolare aerei sopra la casa di Cinecittà, in segno di rispetto per quanto accaduto.

GF Vip: Dayane ha deciso di rimanere nella Casa

Dopo un po’ di indecisione sul da farsi, il Grande Fratello ha messo al corrente Dayane della morte del fratello Lucas. La concorrente è stata chiamata in confessionale verso l’ora di pranzo, e poi ha lasciato momentaneamente la Casa. Dopo circa quaranta minuti, anche Adua Del Vesco è stata chiamata lì, rientrando poi con Dayane. Una volta tornata, la modella ha raccontato ai suoi compagni di reality, quanto successo a suo fratello, facendo calare un profondo silenzio nella stanza. Nessuno dei concorrenti è riuscito a dire nulla. Tutti sono rimasti senza parole ad assistere alla disperazione di Dayane, la quale ha iniziato a riversare un fiume di parole. Lucas era il suo unico fratello da parte di padre, e avrebbe compiuto 27 anni il 9 marzo, ha detto Dayane tra le lacrime. Ha poi spiegato di aver deciso di non lasciare il Grande Fratello Vip, in quanto raggiungere il Brasile, vorrebbe dire affrontare una lunga quarantena in solitudine, quando ora più che mai ha bisogno di affetto.

In questo periodo di pandemia infatti, un viaggio del genere sarebbe molto complicato. La concorrente, prima di prendere l’aereo, dovrebbe rispettare una quarantena di due settimane. Inoltre, i voli dal Brasile all’Italia, sono momentaneamente bloccati fino al 15 febbraio.  

Speriamo che il rimanere nella Casa circondata dai suoi compagni, i quali si sono dimostrati affettuosi e comprensivi nei suoi confronti, possa dare un po’ di conforto a Dayane in questa triste situazione.

Non ci resta che porgere le nostre più sentite condoglianze alla famiglia Mello.

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!