Uomini e Donne: Le Forti Accuse di Giancarlo ad Aurora!

Vero e proprio caos nella puntata di Uomini e Donne, scatenato da un duro scontro tra Giancarlo e Aurora, la quale ha poi preso una drastica decisione. I telespettatori sono scioccati. Scopriamo insieme cosa è successo!

L’ultima puntata di Uomini e Donne ha visto un violento faccia a faccia tra Aurora Tropea e  Giancarlo Cellucci. Il tutto è iniziato dopo che il cavaliere del “trono over” ha esposto un problema riguardante i social. In particolare, l’uomo ha lamentato di essere bombardato da tantissimi insulti ed è convinto che le responsabili siano Aurora e l’ex-dama Veronica Ursida, le quali sono legate da una grande amicizia.

Giancarlo ha affermato di essere praticamente certo del fatto che le due donne periodicamente, vadano sotto al suo profilo a pubblicare ingiurie e minacce con l’utilizzo di falsi account. Non solo. L’uomo ha tirato di nuovo in ballo la storia della presunta talpa che andrebbe a spifferare le anticipazioni su quanto accade durante le registrazioni, specificando di non sapere chi sia, ma di avere il dubbio che Aurora possa invece essere a conoscenza della sua identità. Per l’ennesima volta, la dama ha smentito la cosa.

Giancarlo ha poi proseguito il discorso, tornando nuovamente su Veronica. Il cavaliere ha rivelato, che la donna vorrebbe fare ritorno a Uomini e Donne. Rivelazione che la stessa Maria De Filippi ha confermato. Stando alle parole della conduttrice infatti, l’ex dama avrebbe chiesto più e più volte alla redazione di poter tornare nel parterre femminile. 

A quel punto, Giancarlo ha precisato che questa avrebbe chiesto alla sua amica Aurora di rimanere nel programma e di continuare a nominarla, così da portare la redazione a chiamarla per farla tornare.

Uomini e donne: Giancarlo e le pesanti insinuazioni su Aurora

Di fronte alle pesanti accuse dell’uomo, la dama è scoppiata in lacrime, mostrandosi infervorata ma anche molto delusa. Ha tentato di difendere lei e l’amica ma, a quanto pare, anche Maria De Filippi crede ad alcune cose dette dal cavaliere, in particolare alla questione degli insulti sui social. La conduttrice è convinta che il pubblico a casa non abbia tempo da perdere nel pubblicare offese o minacce sul web.

Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso, è stata l’insinuazione di Giancarlo di essere in possesso di video compromettenti su Aurora. Lo studio è esploso. Il cavaliere, accompagnato da Tina, è andato a prendere il cellulare per poi mostrare uno dei filmati a Gianni, specificando che quello era l’unico da poter mostrare in televisione. La Dama a quel punto è esplosa, tanto da prendere il telefonino e porlo davanti alla telecamera per dimostrare di non avere nulla da nascondere o di cui vergognarsi.

Insomma, per Aurora è stata davvero una bruttissima registrazione tanto che, in lacrime e in preda ad una crisi nervosa, ha deciso di abbandonare il programma. Anche dopo la sua uscita, i presenti in studio hanno continuato a parlare di lei. E se Tina Cipollari e Gianni Sperti sono più che convinti che Aurora non sia mai stata sincera, tantissimi telespettatori sono dalla sua parte. Perfino quelli che non l’hanno mai particolarmente apprezzata, hanno espresso il loro disappunto per gli attacchi e le insinuazioni fatte sul suo conto. 

Alcuni pensano che Aurora possa aver commesso degli errori, ma che Giancarlo non avrebbe dovuto fare quello che ha fatto in trasmissione. 

Dalle anticipazioni comunque, sembrerebbe che l’uscita della Tropea sia definitiva poiché questa non era presente nelle registrazioni successive. Inoltre, circola voce che abbia diffidato Giancarlo.

Insomma, un episodio davvero spiacevole che ha lasciato allibita anche Maria de Filippi, la quale ha affermato sia assurdo che tra i due sia andata a finire così.

Voi cosa pensate su quanto successo tra Aurora e Giancarlo? Da che parte state? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!