Uomini e Donne: Maria De Filippi Smaschera un Cavaliere!

Una nuova puntata di Uomini e Donne è stata registrata e le anticipazioni, preannunciano un grande colpo di scena. Pare infatti che Maria De Filippi abbia escogitato un piano per smascherare un cavaliere. Scopriamo insieme cosa è successo!

In una delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, è successo qualcosa di eclatante. Un vero e proprio colpo di scena, grazie all’astuzia di Maria De Filippi. La puntata è iniziata come al solito con Gemma Galgani al centro dello studio per parlare della frequentazione con la sua nuova conoscenza. La dama torinese infatti, ha iniziato a frequentare il cavaliere Maurizio. Non si tratta né del poeta né di Guerci – il suo ex – ma del signore con gli occhi azzurri, il quale sta conoscendo anche Maria Tona.

Gemma ha raccontato di aver incontrato Maurizio la sera precedente. Questo si è recato a casa sua e insieme hanno trascorso una piacevole serata. In studio però, la dama ha ammesso di essere rimasta un po’ delusa dall’atteggiamento dell’uomo, il quale – ha raccontato Gemma – l’avrebbe rimproverata per non aver parlato, nella registrazione del giorno prima, del quadro che ha fatto dipingere da un suo amico pittore come simbolo della loro conoscenza.

Una dinamica che ha insospettito molto la redazione e che ha notevolmente infastidito Maria De Filippi, la quale ha trovato il tutto una trovata scenica e non spontanea. Sembra infatti che l’intento del cavaliere fosse sponsorizzare l’attività del suo amico. Non solo. Il tutto ha anche creato dei sospetti su un possibile spalleggiamento della dama Maria. Con questa infatti, l’uomo si è scambiato delle foto a petto nudo di cui i due hanno poi parlato in puntata, cosa che – a detta della conduttrice –  è sembrata organizzata ad hoc per finire al centro dell’attenzione.

Tina Cipollari, infervorata dalla situazione, si è dichiarata pronta a prendersi la responsabilità di cacciare dal programma Maurizio che, tra l’altro, non è riuscito minimamente a dare una spiegazione su quanto emerso, facendo una figura barbina.

Uomini e Donne anticipazioni: il tranello di Maria De Filippi!

Maria De Filippi tuttavia, anche se visibilmente infastidita, ha suggerito al cavaliere di uscire, dandogli apparentemente la possibilità di avere un chiarimento sia con Gemma che con Maria. In realtà, la conduttrice ha messo in atto un tranello per smascherarlo.

Una volta rientrato in studio Maurizio, durante il classico stacco del ballo tra dame e cavalieri, la conduttrice ha approfittato per organizzare il piano. Questa infatti, dietro le quinte, ha chiesto a Gemma e Maria di vestirsi in modo molto sensuale ed elegante e di portare Maurizio in una stanza per sedurlo, ovviamente tutto sotto le telecamere. Il cavaliere però né con una né con l’altra è sembrato particolarmente preso.

Quando infatti la presentatrice ha fatto posizionare al centro dello studio le sedie per la scelta, chiedendogli di decidere con chi continuare la sua conoscenza, questo ha tentennato e ha chiesto una settimana di tempo per capire meglio con quale dama proseguire la frequentazione.

Insomma, pare che Maria De Filippi ci abbia visto lungo. Vedremo meglio cosa è successo tra qualche giorno, quando andrà in onda la puntata.

Voi cosa pensate di quello che è successo con il cavaliere Maurizio? A Voi i commenti! 

Video Correlati