GF Vip: Alda D’Eusanio, Ennesima Gaffe Su Dayane Mello!

Alda D’Eusanio non riesce a non far parlare di sé. Dopo i diversi scivoloni da lei commessi negli ultimi giorni, eccola di nuovo protagonista di diverse gaffe dopo il lutto che ha colpito Dayane Mello. La neo-concorrente infatti, ha dimostrato poco tatto con la ragazza, con delle affermazioni che hanno indignato il web. Scopriamo insieme i dettagli!

La notizia della morte di Lucas, il fratello 25enne di Dayane Mello, ha sconvolto tutti, sia i telespettatori che gli stessi concorrenti del Grande Fratello Vip.

La ragazza, dopo essere stata messa al corrente del tragico evento, ha scelto di rimanere nella Casa di Cinecittà per diversi motivi. Il primo, perché sarebbe stato impossibile per lei raggiungere il Brasile senza prima fare una quarantena di quindici giorni. Il secondo, per un bisogno di affetto che – ha spiegato la modella ai suoi compagni di reality – le sarebbe stato impossibile ricevere fuori, data la pandemia.

La sua scelta tuttavia, non è stata condivisa da tutti. Molti utenti web infatti, hanno criticato la ragazza perché questa – secondo loro – avrebbe fatto meglio a lasciare il Grande Fratello Vip e a vivere il dolore intimamente, circondata da parenti e amici stretti.

Ognuno però, affronta il dolore a modo proprio e Dayane, ha fatto la sua scelta. Sembra infatti che i concorrenti stiano facendo di tutto per supportarla, tranne uno che, nelle ultime ore, ha dimostrato di avere poco tatto in certe circostanze. 

Si tratta di Alda D’Eusanio. A quanto pare, non contenta dei due scivoloni appena commessi, ha dato di nuovo il meglio di sé – o forse sarebbe meglio dire il peggio. La giornalista infatti, è stata nel bel mezzo di due bufere mediatiche ultimamente. La prima, dovuta all’epiteto inappropriato proferito durante una festa a tema; l’altra, per un’affermazione inopportuna fatta sull’amata conduttrice Maria De Filippi. 

GF Vip: Alda D’Eusanio nel mezzo dell’ennesima bufera mediatica

Ma ecco che ci risiamo con un’altra gaffe, la quale sta facendo molto discutere. 

Infatti, quando Alda è venuta a conoscenza di quanto accaduto a Dayane, non capendo subito di quale fratello si trattasse, ha chiesto alla modella se fosse “quello bello”, riferendosi a Juliano. Dopodiché, ha fatto dei complimenti alla ragazza, utilizzando dei termini poco appropriati. La donna infatti, ha affermato che la “razza” brasiliana è molto bella e che i brasiliani hanno dei bei “fondoschiena”.

Infine, ciliegina sulla torta, la neo – concorrente ha commesso l’ennesimo scivolone in una conversazione con Maria Teresa Ruta. La D’Eusanio infatti, ha detto di essere curiosa di vedere come il reality gestirà il lutto, perché una notizia del genere, è fonte di guadagno. La madre di Guenda Goria, per troncare subito il discorso, ha risposto repentinamente che non è un problema che riguarda loro.

Le diverse affermazioni di Alda, hanno infastidito notevolmente il web. Tantissimi infatti i commenti di disappunto, specialmente da parte dei grandi sostenitori di Dayane Mello, allibiti anche per le domande fatte dalla giornalista alla ragazza. Alcuni hanno affermato che, essendo l’ultima arrivata, Alda dovrebbe imparare a parlare di meno. Altri hanno manifestato la loro rabbia per il termine “razza” da lei utilizzato e altri ancora la loro indignazione per l’associazione fatta dalla giornalista, tra i guadagni del reality show e il lutto riguardante la modella brasiliana.

Insomma, sembra quasi che la D’Eusanio non riesca a rendersi conto di essere in un reality show sorvegliata 24 ore su 24, in cui si dovrebbe fare attenzione a ciò che si dice. Chissà che Alfonso Signorini non glielo faccia presente la prossima puntata. Vedremo.

Voi cosa ne pensate dell’atteggiamento di Alda D’Eusanio? Secondo voi la donna, ci è o ci fa? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!