GF Vip: Guerra Legale tra Alfonso Signorini e Stefano Bettarini!

Dopo le numerose critiche e insinuazioni di Stefano Bettarini, il quale ancora non ha superato la sua squalifica dal Grande Fratello Vip avvenuta mesi fa, Mediaset e Alfonso Signorini sono passati al contrattacco per vie legali. Scopriamo insieme i dettagli!

Da quando è stato squalificato dal Grande Fratello Vip per una bestemmia, Stefano Bettarini non sta facendo altro che sparlare del reality e di Alfonso Signorini. L’ex marito di Simona Ventura, ha dato il via ad una campagna diffamatoria sui social, senza remore e mezzi termini, ribadendo a più non posso di essere stato vittima di un’ingiustizia. Stefano infatti, sostiene di essere stato eliminato dal gioco per volere di persone esterne al Grande Fratello Vip, preoccupate di alcune rivelazioni che avrebbe potuto fare su alcune donne all’interno della Casa.

Pare infatti, che l’ex concorrente abbia fatto causa al Grande Fratello Vip, soprattutto perché il suo contratto – il quale prevedeva ospitate in studio e quindi un certo tornaconto – è stato annullato.

Molti suoi ammiratori appoggiano il suo agire, tanto che proprio alcuni di loro avevano suggerito all’ex calciatore, di unirsi con gli altri squalificati – Fausto Leali, Denis Dosio e Filippo Nardi – e fare causa al programma e al conduttore, per la mancata squalifica di Samantha De Grenet. Questa infatti, dopo aver fatto delle dichiarazioni allusive e offensive nei confronti di Stefania Orlando, è stata solo redarguita da Alfonso in puntata, rimanendo in gioco. Un atteggiamento incoerente a detta di Stefano. 

Anche Nicoletta Larini – fidanzata dell’ex concorrente- è scesa in campo affianco al suo compagno, lasciando intendere che dietro alla sua squalifica ci sia ben altro che la bestemmia. Inoltre, ad una follower la quale ha fatto notare che, al momento dell’eliminazione, Stefano ha posto le sue scuse sia ad Alfonso Signorini che a tutto il pubblico, Nicoletta ha risposto che anche lei si sarebbe comportata così se, una volta fuori dalla casa di Cinecittà, l’avessero incolpata di aver offeso milioni di telespettatori. Ha poi aggiunto che, in queste situazioni, solo dopo realizzi di essere stato ingannato e portato a credere a qualcosa che in realtà non è successo.

GF Vip: Alfonso Signorini diffida Stefano Bettarini e non solo!

Sembra però che, nelle scorse ore, sia Mediaset che Alfonso Signorini siano passati al contrattacco e abbiano diffidato l’ex calciatore per le dichiarazioni lesive e diffamatorie nei confronti del reality, dell’editore e del conduttore. Non solo. Pare che la querela del conduttore del Grande Fratello Vip, coinvolgerà altri due personaggi definiti “di seconda fila”. Ci si chiede chi possano essere. Alcuni ipotizzano che uno dei due potrebbe essere Salvo Veneziano, anche lui indispettito a causa della sua squalifica avvenuta la scorsa edizione del reality, per delle frasi inopportune pronunciate nei confronti di Elisa De Panicis.

Insomma, una vera e propria guerra che ha visto poche ore fa l’ultimo affondo di Bettarini nei confronti di Signorini. L’ex concorrente, durante il colloquio su Instagram con il paparazzo Maurizio Sorge, ha raccontato di essere stato illuso dal conduttore, poiché questo gli avrebbe detto che sarebbe stato richiamato, ma così non è stato.

Chissà chi l’avrà vinta tra Stefano e Alfonso. Vedremo. Voi cosa ne pensate di quello che sta accadendo tra i due? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!