GF Vip: Alda D’Eusanio Squalificata dal Reality!

Era inevitabile: Alda D’Eusanio è stata ufficialmente squalificata dal Grande Fratello Vip. L’annuncio lo ha dato la produzione del reality attraverso i suoi canali social, comunicando che il televoto che vedeva in sfida Samanta De Grenet e la stessa D’Eusanio è stato annullato a causa dell’immediata espulsione di Alda dal Reality.

Sono note le polemiche di questi giorni. Quotidianamente la giornalista si è resa protagonista di uscite infelici nei confronti dei suoi colleghi Gieffini, ma non solo. Sembra che la donna non si sia limitata ad esternazioni inerenti i suoi compagni ma abbia tirato in ballo anche personaggi esterni al programma, come Maria de Filippi, ed ora anche Laura Pausini.

Ma cosa è successo di preciso?

Nel dettaglio Alda ha pronunciato gravissime frasi nei confronti della cantante romagnola, facendo intendere come quest’ultima stesse insieme ad un compagno violento, che la riempiva di botte, in una vera e propria violenza domestica.

E se inizialmente il popolo del web si è scagliato nuovamente contro la donna. Anche la stessa Pausini ha deciso in queste ore di procedere per vie legali contro di lei. Laura Pausini ha fatto sapere inoltre che i proventi derivanti da questa azione legale saranno devoluti interamente alle associazioni in difesa delle donne vittime di violenze e abusi

Inevitabile quindi la decisione di Mediaset, la quale ha deciso di espellere immediatamente la giornalista dal reality. Senza neanche aspettare la prossima diretta.

In queste ore quindi Mediaset ha pubblicato un comunicato che recita queste parole:

Il Televoto del Grande Fratello Vip che vedeva coinvolte Alda D’Eusanio e Samanta De Grenet è stato annullato a causa dell’immediata espulsione di Alda D’Eusanio. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati

Che dire. La permanenza di Alda nel Grande Fratello Vip è durata quanto un gatto in tangenziale. Possiamo dire che quotidianamente la donna si è resa protagonista di espressioni disdicevoli che, se inizialmente hanno portato la produzione a chiudere un occhio, ora hanno superato il limite della tolleranza. Facendo intervenire quindi gli stessi piani alti Mediaset che hanno quindi optato per l’immediata espulsione di Alda, senza neanche attendere la prossima diretta.

A questo punto possiamo tranquillamente dire che, visti i precedenti, Alda D’Eusanio se l’è proprio cercata.

Voi cosa ne pensate? Ha fatto bene il Grande Fratello Vip a squalificare Alda D’Eusanio? O forse avrebbe dovuto farlo già da qualche giorno? A voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!