GF Vip: Tommaso Zorzi a Rischio Squalifica!

Un altro concorrente del Grande Fratello Vip nel mirino. Pare che questa edizione del reality, stia vincendo il record delle squalifiche per comportamenti ed espressioni inopportune da parte dei concorrenti. Adesso è la volta di Tommaso Zorzi, reo di aver pronunciato una bestemmia. Scopriamo insieme i dettagli!

Ci risiamo. Sembra che un altro concorrente del Grande Fratello Vip, sia a rischio squalifica a causa di una bestemmia. Questa edizione ne ha visti molti – anche troppi – di vip eliminati a causa dell’uso di un linguaggio offensivo e inopportuno. Fausto Leali, Denis Dosio, Stefano Bettarini, Filippo Nardi e Alda D’Eusanio, sono stati puniti per questo motivo, per non contare altri concorrenti redarguiti a causa di comportamenti scorretti.

Stefano Bettarini e Denis Dosio sono i due Vip squalificati per espressioni definite blasfeme. L’ex marito di Simona Ventura, proprio per la sua uscita “prematura” dalla casa di Cinecittà, ha dato inizio ad una vera e propria battaglia legale contro il Grande Fratello Vip e il conduttore Alfonso Signorini i quali, a loro volta, hanno controbattuto diffidando l’ex calciatore per le sue dichiarazioni lesive e diffamatorie. E adesso sembra la volta dell’amatissimo dal pubblico Tommaso Zorzi.

Il tutto è accaduto poche ore fa, mentre l’influencer milanese si trovava in giardino a giocare una partita di pallavolo con Pierpaolo Pretelli, Andrea Zalletta e Andrea Zenga. Ad un certo punto, pare che a Tommaso sia sfuggita un’espressione fuori luogo, la quale avrebbe messo a rischio la sua permanenza nel reality show. L’audio del filmato che mostra quanto successo però, non è dei migliori, pertanto non è chiaro cosa effettivamente sia stato proferito dal gieffino. Alcuni sono sicuri si tratti di una bestemmia, altri invece sostengono che Tommaso abbia detto “Dio” in francese.

GF Vip: il mistero dell’esclamazione di Tommaso!

Ascoltando l’audio del video, si può sentire chiaramente Tommaso pronunciare una parola controversa. Subito dopo però, la voce di Pierpaolo Pretelli sovrasta le altre. L’ex velino infatti, specifica i punti segnati, ma è proprio il modo in cui lo fa a far sorgere il sospetto di una bestemmia da parte dell’influencer milanese. Molti infatti, hanno l’impressione che Pierpaolo sia repentinamente intervenuto gridando, perché resosi conto di cosa il ragazzo stesse per esclamare.

Alcuni tuttavia, sono sicuri che Tommaso non abbia detto proprio nulla di blasfemo, in quanto si sarebbe fermato in tempo. Ovviamente, spetta agli autori del Grande Fratello Vip decidere la sorte del concorrente, analizzando attentamente il frame audio in questione. 

Il 25enne comunque, rimane sempre nel cuore della maggior parte del pubblico, soprattutto per la sensibilità che sta mostrando nelle ultime ore nei confronti di Dayane Mello.

Nonostante infatti tra loro due ci siano state molte incomprensioni, in questi giorni sembrano essersi avvicinati. Tommaso sta facendo di tutto per fare sentire la sua vicinanza a Dayane, la quale sta affrontando un periodo molto difficile, dovuto alla morte di suo fratello Lucas.

L’influencer milanese infatti, qualche ora fa, ha proposto alla modella di stare un po’ da lui a Milano quando il Grande Fratello Vip sarà finito, così da non rimanere da sola.

Insomma, Tommaso non ha mai deluso durante il percorso del Grande Fratello Vip, speriamo che tutta questa storia sia un grosso malinteso. Staremo a vedere. Voi cosa ne pensate? Secondo voi Tommaso ha bestemmiato oppure no? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!