Uomini e Donne: La Scelta di Sophie Codegoni!

Dopo la scelta di Davide Donadei, che finalmente ha terminato il suo percorso, è la volta di Sophie Codegoni. La bella tronista di Uomini e Donne infatti, pare si sia decisa e abbia fatto la sua scelta. Scopriamo insieme chi è lui!

Nei giorni scorsi è stato il tronista Davide Donadei a terminare il suo percorso a Uomini e Donne e a portare a casa la sua scelta, Chiara Rabbi. Ora è il turno della bellissima Sophie Codegoni, il cui percorso è stato travagliato e pieno di incertezze. La ragazza infatti, inizialmente si era concentrata su alcuni corteggiatori, per poi improvvisamente avere un ripensamento, eliminarli tutti e chiedere che scendessero dei nuovi ragazzi a corteggiarla.

Da lì è andata molto meglio, tanto che poche ore fa, la tronista ha deciso di abbandonare il programma. Sophie infatti ha scelto tra i due suoi corteggiatori Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura, la persona con cui costruire un futuro fuori dal dating show di Maria De Filippi.

Inizialmente, Matteo sembrava fosse una spanna sopra agli altri. Quando però in una registrazione, la conduttrice gli ha chiesto cosa avrebbe risposto se Sophie lo avesse scelto proprio in quel momento, e lui ha risposto no, perché ancora non si sentiva innamorato, tutto è parso crollare.

Dopo la sfuriata della tronista infatti, sembrava che qualcosa si fosse rotto tra i due ragazzi, tanto che Giorgio era riuscito a prendere terreno, facendosi ancora di più largo nel cuore di Sophie. Questa, dal canto suo, aveva iniziato a mostrare un forte interesse nei suoi confronti. Così forte che sui social, in moltissimi parlavano già di coppia formata.

Uomini e Donne Anticipazioni: è nata una coppia!

Durante una delle ultime registrazioni però, è avvenuto un grande colpo di scena, perché a quanto pare, il cuore della bella tronista è di Matteo.

La scelta è stata molto romantica e ad assistere, c’era anche la neo coppia formata da Davide Donadei a Chiara Rabbi. Sophie era raggiante, in un lungo vestito dorato a manica lunga, con paillettes e un profondo spacco, completato da dei bellissimi sandali con tacco a spillo. Un abito principesco, con cui ha terminato felicemente il suo percorso a Uomini e Donne, perché Matteo ha risposto di sì.

Il ragazzo ha rapito il cuore di Sophie, ma ha anche conquistato il pubblico, grazie alla sua simpatia e alla sua timidezza. Classe 1992 e di sangue ligure, il 28enne è un lottatore professionista e impiegato in un’azienda del settore degli infissi. Durante il suo percorso, tranquillo e privo di sfuriate, il corteggiatore ha sempre ribadito che avrebbe voluto uscire dal programma con la ragazza, solo se sicuro dei sentimenti di lei per lui. Un concetto che ha ribadito fino all’ultimo, anche in un’intervista fatta poco prima della registrazione della scelta.

Matteo è sempre stato comprensivo nei confronti della tronista, al contrario del più critico Giorgio, il quale ha più volte accusato Sophie di essere arrogante. Nonostante le differenze tra i due ragazzi, la giovane tronista è riuscita  comunque a creare molta intesa e a vivere momenti romantici e significativi con entrambi ma, alla fine, ha deciso di iniziare con Matteo una nuova avventura lontana dalle telecamere.

Insomma, Sophie ha fatto la scelta che la maggior parte dei telespettatori sperava. Non possiamo che augurare loro tanta felicità. Voi cosa ne pensate della nuova coppia di Uomini e Donne? Vi piace? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!