È Ufficiale: Belén Rodriguez è Incinta!

Dopo molte indiscrezioni, voci e supposizioni, Belén Rodriguez ha finalmente confermato la dolce attesa. La showgirl infatti, è al quinto mese di gravidanza e più felice che mai. Scopriamo insieme i dettagli!

A quanto pare, il segreto non può più essere mantenuto e, finalmente, Belén Rodriguez ha confermato ciò che in molti speravano: è incinta.

La showgirl infatti, da qualche mese impegnata con l’hair stylist Antonino Spinalbese, ha concesso la sua prima intervista da mamma-bis. I due stanno insieme da soli otto mesi, ma pare sia stato il classico colpo di fulmine. Una storia travolgente che, stando ad alcune voci, sta facendo soffrire l’ex marito della showgirl argentina, Stefano De Martino.

Il ballerino e Belén, genitori del piccolo Santiago, dopo una lunga pausa, avevano deciso di riprovarci e sembrava che il tutto fosse tornato idilliaco come prima. Foto, video e post sui social, testimoniavano il ritorno della felicità ma, purtroppo, il tutto non è durato.

A quanto pare però, nonostante si vociferi che anche lui abbia voltato pagina, in molti assicurano che sia rimasto molto colpito dalla gravidanza della sua ex moglie. 

Belén invece è al settimo cielo e non ha né dubbi né incertezze, come ha raccontato nell’intervista concessa al settimanale Chi.

Belén Rodriguez innamorata pazza di Antonino Spinalbese!

La modella sudamericana, ha confermato di essere al quinto mese di gravidanza e che pensa sia una femminuccia. Ha poi raccontato di come Antonino sia riuscito a infonderle sicurezza, nonostante formino una coppia da pochi mesi. Il ragazzo infatti – ha spiegato Belén – ha conquistato facilmente non solo la sua famiglia – instaurando un bellissimo rapporto con mamma Veronica e i fratelli Gustavo, Cecilia e Jeremias Rodriguez – ma anche col piccolo Santiago.

La showgirl ha ricordato che, la prima volta che ha visto Antonino, è rimasta colpita dalla sua bellezza. Un vero e proprio colpo di fulmine – ha confessato l’argentina – per un ragazzo dimostratosi gentile e dolce, diverso da quelli che le sono sempre piaciuti.

Belén ha poi detto di essere molto infastidita dalle persone che cercano di sminuirlo solo perché meno famoso di lei. In realtà si dovrebbe fare tutt’altro, visto che Antonino – ha proseguito la modella – ha avuto il coraggio di conquistare una donna costantemente corteggiata da uomini potenti.

Ha poi confidato che la gravidanza è stata molto desiderata, nonostante stiano insieme da poco tempo. Sia lei che lui – ha raccontato la Rodriguez – volendo di più, hanno deciso di fare il grande passo. Una decisione di cui è più che felice – ha specificato – in quanto sicura che Antonino sarà un grande padre perché buono, altruista e dai modi incantevoli.

La showgirl ha poi concluso confessando, che non avrebbe mai pensato di riuscire a trovare un altro amore come questo e che, quando è successo, ha avuto tanti dubbi, soprattutto perché per lei non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Ad un certo punto però – ha spiegato – ci si trova a fare i conti con la realtà, e anche se si ammette che la fine del matrimonio è un grandissimo fallimento, bisogna accusare il colpo.

Insomma, una vera e propria rinascita per Belén, dopo un periodo travagliato e sofferente in amore. Non ci resta che farle i nostri più sinceri auguri. Voi cosa pensate di questa bellissima notizia? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma!

Ilary Blasi e Francesco Totti: Ritorno Di Fiamma! Le Rivelazioni di Fabrizio Corona!

Ritorno di fiamma tra Ilary Blasi e Francesco Totti? Secondo Fabrizio Corona l'ipotesi di un ricongiungimento della coppia potrebbe avvenire a breve. Ecco cosa ha rivelato l'ex re dei paparazzi.