GF Vip: Giulia Salemi e la Strategia per la Finale!

Al Grande Fratello Vip di nuovo forte è il mormorio su Giulia Salemi che, trova sempre un modo per fare parlare di sé. Sembra infatti, che la ragazza abbia escogitato un piano per arrivare alla finalissima del reality, indignando molti utenti web. Scopriamo insieme cosa ha detto!

Giulia Salemi, si sa, è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip più discusse. Eccentrica e sempre alla moda, l’influencer iraniana sta facendo molto parlare di sé, anche in questa edizione.

Sappiamo tutti infatti, che Giulia è stata già una concorrente nell’edizione del reality del 2018, durante il quale si è perdutamente innamorata di Francesco Monte. Con lui ha avuto una bellissima storia d’amore ma oggi, l’ex tronista di Uomini e Donne è storia passata per la ragazza, che attualmente è molto presa dal coinquilino Pierpaolo Pretelli.

Due ragazzi molto amati dai telespettatori, per la spensieratezza con cui si sono buttati a capofitto nella loro travolgente relazione, nonostante le telecamere 24 ore su 24 della casa di Cinecittà. Negli ultimi giorni però, pare che Giulia sia finita sotto l’occhio del ciclone, per alcuni atteggiamenti che, secondo molti, proverebbero la sua non spontaneità.

In un video diffuso in rete infatti, sembra che l’influencer abbia escogitato un modo per riuscire ad arrivare in finale. Un piano, che avrebbe rivelato a Pierpaolo Pretelli durante una loro conversazione in cucina. Stando a quanto si vede nel filmato, la ragazza sembra suggerisca all’ex-velino di Striscia la Notizia, di pensare a qualcosa da fare davanti alle telecamere mentre gli altri vip dormono.

Un atteggiamento che ha diviso i fan del reality. Da un lato infatti, i sostenitori di Giulia hanno interpretato quanto da lei detto come una semplice battuta; dall’altra parte invece, i più sospettosi l’accusano di essere opportunista e falsa. Per il piano pensato da Giulia, su Twitter è esploso un vero e proprio caso, tra condivisioni e i commenti di chi pensa che la concorrente dovrebbe vergognarsi e smetterla di fare la finta vittima.

GF Vip: Giulia Salemi accusata di vittimismo!

Solo pochi giorni fa, la gieffina è stata molto criticata da una gran fetta degli utenti social, per alcune dichiarazioni fatte in puntata. Infatti, nella scorsa diretta, la ragazza non solo è stata nominata da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, ma ha anche avuto uno scontro con Pierpaolo.

Arrabbiata e tesa per quanto successo, Giulia si è sfogata con Dayane Mello, la quale sta affrontando un periodo molto difficile, dovuto alla morte di suo fratello Lucas di 27 anni. A questa, la modella iraniana avrebbe detto di invidiare lei e gli altri concorrenti che, al contrario suo, riescono a farsi scivolare le cose addosso. Un’affermazione che in molti non hanno perdonato, nonostante la Salemi, resasi conto della gaffe, abbia provato a rimediare.

Non è finita qui, perché l’influencer è stata anche accusata dai suoi “compagni di reality”, di essere pigra e di fare sempre la vittima. In questo caso però, Alfonso Signorini ha delineato l’ipotesi che, nella casa, si sia formato un branco contro la ragazza. Considerazione, che i concorrenti del reality hanno fermamente respinto, in quanto la colpa sarebbe di Giulia che si sente sempre attaccata dal gruppo, quando in realtà – ha affermato Stefania Orlando – è proprio lei ad isolarsi con Pierpaolo, di cui è ossessionata.

Insomma, sembra che ormai al Grande Fratello Vip, la pazienza tra i concorrenti sia esaurita e la tensione sia palpabile. Specialmente nei confronti di un personaggio come Giulia Salemi, che ama stare al centro dell’attenzione. Voi cosa pensate della concorrente? Secondo Voi è vittima o stratega? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!