Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: Ritorno di Fiamma? La Showgirl Scioglie i Dubbi!

Un rumor molto interessante sta circolando in queste ore, sulla bellissima Elisabetta Gregoraci. Molti infatti, sospettano che la showgirl ed ex-concorrente del Grande Fratello Vip, sia tornata col suo ex-marito Flavio Briatore. Scopriamo insieme i dettagli!

Elisabetta Gregoraci, dopo l’esperienza al Grande Fratello Vip da lei stessa interrotta per l’insofferenza a causa della lontananza da suo figlio Nathan, ha continuato ad essere al centro dell’attenzione. Prima di tutto, per aver raccontato a Verissimo, il problema di salute avuto e la conseguente operazione chirurgica a cui si è dovuta sottoporre.

La showgirl ha rivelato che, subito dopo aver lasciato la casa di Cinecittà, ha scoperto di avere un polipo nell’utero che le è stato repentinamente asportato chirurgicamente. Ha confidato di aver avuto tanta paura e di aver pensato subito al peggio, ricordando ciò che ha passato sua madre che, anni fa, è venuta a mancare a causa di un tumore. Fortunatamente, tutto è andato per il meglio, ed Elisabetta ha potuto dedicarsi a Nathan, che tanto le è mancato durante la sua esperienza nel reality.

Adesso però, la showgirl calabrese, è finita nuovamente sotto i riflettori per via di alcune foto condivise dal suo ex marito – e padre di suo figlio – Flavio Briatore.

Il famoso imprenditore infatti, a causa di quanto pubblicato sui social, ha dato adito a voci e gossip su un possibile ritorno di fiamma tra loro. Le foto, ritraggono i momenti trascorsi a Roma, in occasione del compleanno della showgirl. Questa infatti, ha scelto di passare il suo giorno speciale nella Città Eterna in compagnia dell’ex-marito e del figlio Nathan Falco.

Dagli scatti, traspare una certa armonia, tanto che molti hanno subito pensato che le incomprensioni nate a causa del Grande Fratello Vip, siano ormai acqua passata. L’imprenditore infatti, è sempre stato contrario alla partecipazione di Elisabetta al reality show di Alfonso Signorini, perché consapevole che, non solo lui sarebbe finito inevitabilmente sotto i riflettori, ma che sarebbero stati tirati in ballo anche retroscena sulla loro vita privata.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore particolarmente vicini!

Nonostante tutto, pare che tra Elisabetta e Flavio non ci sia alcun problema e che lui, sotto ad una foto pubblicata, abbia fatto gli auguri all’ex-gieffina con una frase molto affettuosa. Un gesto, che ha fatto esultare tanti ammiratori, ormai convinti che i due siano tornati ad essere una coppia, dopo la separazione che, nel 2017, mise fine a ben nove anni di matrimonio. 

Fino ad ora, Elisabetta ha sempre smentito il gossip, puntualizzando che lei e Flavio hanno cercato di mantenere degli ottimi rapporti per il bene del figlio e perché in fondo – così aveva affermato al Grande Fratello Vip – rimarranno sempre una famiglia. Eppure, i segnali di una riconciliazione sembrano esserci tutti. I due infatti, hanno sempre mantenuto una vicinanza particolare, che sembra andare oltre le necessità di Nathan, come gli appartamenti vicini a Monte Carlo, le vacanze in Sardegna e a Dubai e il primo lockdown trascorso tra le stesse mura nel Principato di Monaco.

Chissà quindi, che tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore non sia tornato l’amore. Sarebbe una bellissima notizia, soprattuto per il loro bambino. Staremo a vedere cosa succederà col tempo, noi incrociamo le dita. Voi cosa ne pensate? Secondo Voi la showgirl e l’imprenditore sono tornati ad essere una coppia? A Voi i commenti!

Video Correlati