GF Vip: è Guerra tra Giulia Salemi e Stefania Orlando!

Il Grande Fratello Vip è ormai alla fine e il clima tra i concorrenti è sempre più teso. Liti e e discussioni sono sempre più frequenti, proprio come quella avvenuta tra Giulia Salemi e Stefania Orlando. Forti accuse e dure parole sono volate tra le due donne. Scopriamo insieme cosa è successo!

Ormai il Grande Fratello è agli sgoccioli, proprio come la pazienza tra i concorrenti nella casa. Stanchezza, pressione e stress, creano un clima di tensione che i vip non sono più in grado di gestire, portandoli spesso a scontrarsi. Proprio come è successo poche ore fa tra Giulia Salemi e Stefania Orlando.

L’influencer, molto provata dalle nomination ricevute, una delle quali proprio da parte della conduttrice, continua a dirsi delusa e amareggiata. In confessionale infatti, la Salemi ha detto di esserci rimasta molto male, reputando l’atteggiamento di Stefania un “secondo tradimento”, dopo quello ricevuto da Tommaso Zorzi.

Così, la conduttrice televisiva, ha voluto affrontare la questione, con l’intento di risolvere le incomprensioni nate gli scorsi giorni. Purtroppo però, sembra proprio che le due donne non riescano a lasciarsi alle spalle malintesi e problemi passati e ad arrivare ad un punto d’incontro.

La discussione – apparentemente molto tranquilla – è iniziata in cucina, mentre Giulia stava lavando i piatti. Stefania ha confessato alla ragazza di essere molto dispiaciuta sia per le dichiarazioni ascoltate in puntata sia che la loro amicizia si sia raffreddata.

Per l’influencer iraniana però, la conduttrice televisiva sta facendo di tutto per intromettersi tra lei e Pierpaolo Pretelli e distruggere il loro legame. La ragazza infatti, si è molto infastidita nel sentire durante la diretta, Stefania affermare che lei è ossessiva e causa di stress per l’ex-velino di Striscia la Notizia. Così ossessionata dal ragazzo – ha detto Stefania – da isolarsi dagli altri per stare con lui.

Un’affermazione che a Giulia proprio non è andata giù, tanto da accusare l’Orlando di giudicarla ingiustamente e di averla vista ridere con Pierpaolo mentre questo era arrabbiato con lei.

GF Vip: Giulia e Stefania ai ferri corti

A quel punto, Stefania ha iniziato ad alterarsi, spiegandole che non farebbe mai una cosa del genere, non si permetterebbe mai di prenderla in giro, specialmente con il suo fidanzato. Giulia però, rimasta ferma sulla sua posizione, ha fatto notare alla conduttrice che, perfino in puntata, avevano mandato in onda la clip per mostrare quanto patetica fosse quella scena.

Stefania ha ribattuto, dicendo a Giulia che, secondo lei, tutta quella discussione era nata perché infastidita dalla nomination. Ha proseguito, affermando che la reazione è comprensibile ma che non deve metterla sul personale, perché lì dentro stanno tutti giocando.

La discussione è andata avanti, senza lo spiraglio di un chiarimento, tanto che la modella iraniana ha incolpato la conduttrice di aver cambiato opinione su di lei, a causa dell’amicizia nata con Tommaso Zorzi. Questo infatti, ultimamente è ai ferri corti con la ragazza con cui si è scontrato parecchie volte. Accusa che, tuttavia, è stata categoricamente respinta.

Ad un certo punto, Pierpaolo Pretelli ha tentato di intromettersi al fine di calmare la situazione, ma il tutto si è rivelato vano. Le due concorrenti, in preda ad un raptus di nervi, erano un fiume in piena, tanto che Giulia ha letteralmente ignorato il ragazzo continuando a scagliarsi contro Stefania.

La ragazza infatti, ha intimato alla rivale di non permettersi di dire che Pierpaolo stava male a causa sua e di non giudicare la loro relazione.

Pare insomma, che la pace tra le due concorrenti sia molto lontana. Ormai il Grande Fratello Vip sta volgendo al termine e alleanze e strategie sono sempre più evidenti. Voi cosa pensate della discussione tra Stefania Orlando e Giulia Salemi? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!