Selvaggia Roma Approda al Cinema!

L’ex-concorrente del Grande Fratello Vip Selvaggia Roma, ha voltato pagina e ha deciso di darsi alla recitazione. La ragazza è molto determinata a sfondare e ha già in forno un importante progetto. Dal GF Vip al mondo della recitazione! Scopriamolo insieme!

Selvaggia Roma è pronta a sfondare nel mondo della recitazione, dopo alcune esperienze televisive che le hanno permesso di farsi conoscere. La ricordiamo a Temptation Island nel 2017, in coppia con l’ex-fidanzato Francesco Chiofalo, ma soprattutto in questa edizione del Grande Fratello Vip. La modella è entrata nella casa di Cinecittà, circa un mese dopo l’inizio del reality show.

Risultata positiva al Covid-19, è stata costretta a posticipare l’ingresso. Una volta riuscita a diventare ufficialmente una concorrente, Selvaggia ha subito attirato l’attenzione grazie alla sua schiettezza, che l’ha portata a raccontare senza remore, di aver in passato baciato Pierpaolo Pretelli ed Enock. Entrambi i ragazzi però, hanno negato quanto detto dalla ragazza e il fratello di Mario Balotelli, ha  avuto una discussione con lei per questo motivo.

Selvaggia infatti ha raccontato che, una sera in discoteca, lui l’avrebbe invitata al suo tavolo e baciata. In seguito, un po’ brillo, Enock le avrebbe anche inviato degli sms per esortarla a raggiungerlo in albergo, cosa che lei non ha fatto.

A queste dichiarazioni, il fratello del calciatore ha ribattuto, negando categoricamente tutto e spiegando che i messaggi sarebbero stati scritti ed inviati da un amico, di cui non ha voluto fare il nome. Selvaggia tuttavia è rimasta ferma sulla sua posizione, tanto da aver scatenato la reazione della fidanzata di Enock, Giorgia Migliorati, schieratasi dalla parte del suo compagno.

La Roma, durante il percorso nel reality, ha anche avuto un durissimo scontro con Elisabetta Gregoraci. La modella ha scatenato l’ira della showgirl quando, finita nel tugurio con Pierpaolo Pretelli, l’ha accusata di essere falsa e di prendere in giro l’ex-velino di Striscia la Notizia.

Insomma, Selvaggia ha avuto un percorso movimento nella casa di Cinecittà, durante il quale ha mostrato di avere le carte in regola per lavorare nell’insidioso mondo della recitazione. A quanto pare infatti, ne ha tutta l’intenzione.

Selvaggia Roma e il suo nuovo progetto recitativo! 

L’ex-gieffina, debutterà come attrice in un docu-film del regista e sceneggiatore Enzo G. Castellari, intitolato “Napulè”. Un’esperienza molto importante e di cui va molto fiera, tanto da aver espresso sui social la sua gratitudine per chi le ha offerto la possibilità di esaudire questo grande desiderio.

Selvaggia infatti, non appena messo piede fuori dal Grande Fratello Vip, si è data da fare per spianarsi la strada, affidandosi al regista teatrale Luciano Bottaro, il quale le sta facendo da mentore nel mondo recitativo. 

Il docu-film “Napulè” in cui reciterà, racconterà dei contrasti che il capoluogo campano vive quotidianamente, tra la parte più in vista – Vomero – e quella invece più periferica,  Scampia.  Una pellicola che avrà l’intento di far conoscere Napoli e la sua gente, a cui Selvaggia è molto legata. In un’intervista infatti, la ragazza ha affermato di essere sempre stata innamorata della città partenopea e dei napoletani, i quali l’hanno accolta con affetto e calore.

Insomma, un nuovo capitolo si sta aprendo nella vita di Selvaggia, la quale ha deciso di tornare al suo nome di battesimo, Sabrina. Che sia un gesto simbolo della nuova strada lavorativa intrapresa? Potrebbe essere, anche perché la ragazza pare essere molto determinata a sfondare e ad arrivare a Netflix.

Secondo Voi ci riuscirà? Cosa pensate dell’entrata nel mondo della recitazione di Selvaggia Roma? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.