Duro Scontro tra Stefano Bettarini e Selvaggia Lucarelli!

Stefano Bettarini è tornato a far parlare di sé. Oltre al continuo attacco sui social nei confronti del Grande Fratello Vip e di Alfonso Signorini, l’ex marito di Simona Ventura ha dato il via all’ennesimo scontro con Selvaggia Lucarelli, alla quale avrebbe rivolto un’affermazione alquanto inopportuna. Scopriamo insieme cosa è successo!

Da quando Stefano Bettarini è stato eliminato dal Grande Fratello Vip, l’ex calciatore è più accanito che mai nei confronti del reality e del presentatore Alfonso Signorini. Non ha risparmiato critiche e attacchi sui social, causando una vera e propria battaglia legale, perché fermamente convinto di essere stato eliminato dal gioco ingiustamente. L’ex-concorrente infatti, ha fatto causa al Grande Fratello il quale, pare abbia controbattuto con una diffida nei suoi confronti. Non solo, anche lo stesso conduttore avrebbe querelato l’ex-calciatore.

Adesso, sembra che Stefano abbia rivolto lo sguardo altrove. Questo infatti, ha scatenato un acceso botta e risposta sui social con Selvaggia Lucarelli, proprio per la sua uscita record – dopo nemmeno 48 ore – dal Grande Fratello Vip a causa di una bestemmia.

È risaputo che tra i due non scorra buon sangue, ma ultimamente sembrava che le acque si fossero calmate. Invece non è così. Bettarini, in una storia su Instagram, ha scritto di voler puntualizzare alcune cose ad una giornalista o – come da lui specificato – “presunta tale”, alla quale piace riempirsi la bocca col suo nome. Ha poi continuato consigliandole di trovare altro da fare e di andare più piano, smettendola di fare la “poliedrica” della situazione, perché non ha le capacità per farlo. 

Stefano, ha poi puntualizzato di avere sempre lavorato per gradi, prima con il calcio e poi con la televisione, arrivando ai traguardi che si era prefissato. Ha poi proseguito, scrivendo di non sapere cosa Selvaggia faccia nella vita e che sarebbe meglio si facesse uno esame introspettivo, soprattutto per la sua aggressività nei confronti dell’universo femminile. 

Ha poi concluso che i suoi giudizi e i suoi interventi segnano per tanti motivi, ma soprattutto perché lei – ed ecco qui l’allusione – di performance se ne intende.

Selvaggia Lucarelli: “Stefano sei un ometto”

Si sa che Selvaggia Lucarelli non è una donna che si lascia intimorire o scalfire dalle tante critiche che, per il suo modo di essere, riceve. La giornalista infatti, ha risposto sui social a Bettarini, non tralasciando l’allusione di cattivo gusto. Il giudice di Ballando con le Stelle, ha scritto di provare tanta tenerezza per lui, definendolo un ex-calciatore finito nel calcioscommesse, patteggiando con la giustizia sportiva 14 mesi di squalifica. Ha continuato chiamandolo “eterno concorrente del nulla”, che viene squalificato anche dai reality e, non solo colleziona brutte figure, è anche volgare nei confronti di ex-mogli ed ex-amanti.

La giornalista poi, riferendosi al doppio senso di Bettarini nei suoi confronti, ha specificato quanto l’uomo sia noto per i suoi commenti sessisti e che si conferma ossessionato da due cose: le donne affermate e “le performance” delle donne. Infine, per concludere, la Lucarelli ha rivelato che Stefano avrebbe provato a farle causa per ciò che scrive, ma ne è uscito perdente.

Ennesimo scontro Bettarini-Lucarelli con una caduta di stile del primo. Adesso cosa replicherà l’ex-calciatore? Staremo a vedere.

Voi cosa ne pensate di quanto accaduto? Tifate per Stefano Bettarini o per Selvaggia Lucarelli? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Chi Sostituirà Amadeus? Ecco i Nomi Più Gettonati!

Scopri i dettagli del sorprendente addio di Amadeus alla Rai, i possibili successori al timone dei suoi programmi e gli ultimi progetti del conduttore prima della scadenza del suo contratto.