Live Non è la D’Urso: Guerra tra Karina Cascella e Alba Parietti!

Scintille nell’ultima puntata di Live – Non è la D’Urso dove, durante il famoso confronto delle cinque sfere, Karina Cascella ha detto la sua su Alba Parietti. L’ex opinionista di Uomini e Donne infatti, ha espresso senza remore l’antipatia che nutre nei confronti della showgirl. Vediamo insieme cosa è successo!

Nella scorsa puntata di Live – Non è la D’Urso, le famose cinque sfere hanno portato in scena un dibattito pungente tra Alba Parietti e Karina Cascella. 

La prima infatti, che solitamente si trova sempre dalla parte dei critici, questa volta è stata il bersaglio dei cinque ospiti chiamati dalla conduttrice per domande e critiche. La madre di Francesco Oppini è stata protagonista del confronto con Rita Rusic. Le due showgirl sono state invitate da Barbara D’Urso perché, nonostante la loro età, sono ancora belle e in forma come ventenni e libere da legami sentimentali.

Tra gli “sferati” però, Karina Cascella ha criticato duramente Alba Parietti. L’ex opinionista di Uomini e Donne infatti, ha esordito dicendo di essere “pro Rusic” ma assolutamente “contro Parietti” perché questa, col suo ego smisurato – ha affermato – vuole essere sempre al centro di ogni cosa e presenziare troppo nei programmi televisivi o sui social con i “suoi sermoni”.

In effetti la showgirl è famosa per il suo essere molto presente sul web con lunghi messaggi d’affetto, considerazioni personali ma anche molte critiche. Specialmente ultimamente, Alba non si è posta alcun problema nel parlare del Grande Fratello Vip. 

Di recente, ad esempio, ha raccontato del suo incontro con Andrea Zalletta che, non solo ha fatto molto discutere, ma ha anche messo a rischio la presenza del ragazzo nel casa di Cinecittà.

Infatti, quello tra la showgirl e l’ex tronista di Uomini è Donne, è stato un incontro “fuori diretta”, del tutto casuale. Alba infatti, ha raccontato che, mentre stava lasciando la passerella, Andrea e Pierpaolo Pretelli erano intenti nel cambio dei microfoni prima di raggiungere lo studio televisivo. A quel punto, lei ha chiamato Andrea – che non l’aveva vista – e gli ha urlato che Francesco gli vuole un gran bene e non vede l’ora di vederlo.

Parole che sono state un toccasana per il ragazzo il quale, subito dopo la puntata, ha vissuto un momento di crisi che è riuscito a superare, traendo forza proprio dall’esclamazione di Alba.

Un piccolo momento durante il quale – ha tenuto a specificare la showgirl – lei non ha rivelato nulla riguardante l’esterno, conoscendo perfettamente il regolamento del Grande Fratello Vip.

GF Vip: “Alba, scendi dal piedistallo!”

La madre di Francesco Oppini si è sentita in colpa per aver messo a rischio la permanenza di Andrea Zalletta nel reality e, per questo, ha usato i social per chiarire il tutto.

Insomma, Alba appare molto sicura di sé e senza peli sulla lingua; aspetto caratteriale che, per molti, può essere sinonimo di arroganza. Proprio come per Karina Cascella la quale infatti, durante la scorsa diretta, ha ribadito che la showgirl dovrebbe scendere dal piedistallo e smetterla di guardare dall’alto verso il basso tutti, con aria di saccenteria e superiorità. Ha poi affermato che Alba non le è simpatica e che dovrebbe volare basso, perché non è più di nessuno lì dentro, nemmeno di lei.

Osservazione fatta in modo sarcastico, a cui l’imputata ha controbattuto con un paragone calcistico. La Parietti infatti, ha chiesto ironicamente alla bionda opinionista, se fosse a conoscenza della differenza tra un guardalinee e Maradona, facendo intendere chi valesse di più tra loro due.

Un confronto che ha fatto scintille, senza portare ad un punto d’incontro. D’altronde, essendo Alba e Karina due donne dal carattere forte, sarebbe stato strano il contrario. Voi cosa ne pensate? Ha ragione Karina? A Voi i commenti!

Video Correlati