GF Vip: Alfonso Signorini Querela Salvo Veneziano!

Sembravano solo voci di quartiere e invece pare che sia tutto vero: Alfonso Signorini ha querelato Salvo Veneziano. Oltre alla battaglia legale iniziata tra il presentatore del Grande Fratello Vip e Stefano Bettarini, adesso è confermato l’altro bersaglio del direttore di Chi Magazine. Sembra però, che l’ex concorrente siciliano sia pronto a contrattaccare, con rivelazioni scandalose sul conduttore. Scopriamo insieme i dettagli!

È ufficiale: Alfonso Signorini ha querelato Salvo Veneziano. Siamo tutti a conoscenza della guerra che ha avuto inizio con alcuni ex concorrenti del Grande Fratello Vip i quali, non accettando la squalifica a causa dei loro comportamenti inopportuni davanti alle telecamere, hanno dato sfogo alla loro rabbia contro il programma e al presentatore con pesanti attacchi social. 

Uno di questi è Stefano Bettarini, il quale da mesi insinua che la sua squalifica non sia avvenuta per la bestemmia da lui pronunciata, ma perché “scomodo” per alcuni al di fuori del programma. L’ex marito di Simona Ventura, ha continuato ad inveire per mesi, non solo contro il Grande Fratello Vip – facendogli causa –  ma anche contro Alfonso Signorini.

A quanto pare però, il presentatore non è rimasto indietro. Da un po’ di tempo infatti, si vociferava che il direttore di Chi Magazine avesse querelato Stefano Bettarini e altri due personaggi, per dichiarazioni lesive e diffamatorie nei confronti del reality. In molti avevano fatto il nome di Salvo Veneziano tra i possibili ex-concorrenti nel mirino di Signorini. Anche al 44enne siciliano infatti, pare sia rimasto l’amaro in bocca per la sua squalifica dal Grande Fratello Vip 4, a causa delle frasi volgari e irrispettose da lui pronunciate nei confronti di Elisa De Panicis.

A caldo, il provvedimento disciplinare era stato accettato senza problemi e lamentele da Salvo, il quale anzi, era sembrato molto pentito per quanto accaduto, tanto da aver immediatamente chiesto scusa.

Col passare del tempo però, dopo aver visto alcune decisioni prese dal Grande Fratello Vip, il pizzaiolo siciliano ha iniziato a ribadire – proprio come Stefano Bettarini – che ci sia un doppiopesismo nella valutazione dell’atteggiamento degli inquilini della casa di Cinecittà. Attacchi, insinuazioni e pesanti affermazioni anche nei confronti di Alfonso Signorini, il quale pare ne abbia le tasche piene e abbia deciso di andare per vie legali.

GF Vip: Salvo Veneziano sul piede di guerra!

E sembra essere proprio così: il presentatore ha querelato Salvo Veneziano e Stefano Bettarini. Una persona molto vicina all’ex concorrente siciliano, ha confermato il tutto e ha affermato che questo si sta preparando alla “battaglia”. Pare infatti che Veneziano stia per sganciare una bomba che riguarderebbe lo svelamento di alcune cose riguardanti Signorini che nessuno sa.

L’ex concorrente è più carico che mai e pronto a fare rivelazioni scandalose, dei veri e propri scheletri giacenti nell’armadio del conduttore. Una battaglia che Salvo, a quanto pare, non combatterà da solo ma con altri ex concorrenti del Grande Fratello Vip, i quali sono pronti anche loro a scoperchiare il vaso di Pandora.

La fonte molto vicina a Veneziano, ha affermato che sarà peggio per Signorini, dato che Salvo ha la coscienza pulita e non ha mai avuto problemi con Mediaset che per lui è come una famiglia.

Insomma, una vera e propria guerra che non risparmierà nessuno.

Secondo Voi chi la spunterà tra Salvo Veneziano e Alfonso Signorini? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!