GF Vip: Scocca il Bacio tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga!

Il momento che tutti noi aspettavamo al Grande Fratello Vip è arrivato: Rosalinda Cannavó e Andrea Zenga si sono baciati. I due ragazzi infatti, dopo le reciproche dichiarazioni d’amore di qualche giorno fa, si sono abbandonati a coccole ed effusioni per la contentezza di telespettatori e coinquilini. Scopriamo insieme cosa è successo!

E amore fu! Finalmente, Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò si sono lasciati andare e il primo bacio è scoccato. I due concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno trascorso la serata di San Valentino in maniera molto romantica a letto, tra coccole, abbracci e teneri baci sulle guance. Secondo alcuni utenti Twitter, sembra ci sia stato anche un bacio sulle labbra sotto le coperte.

Ad interrompere la magia tra i due, sono stati alcuni inquilini, accorsi in camera a spiarli. Stefania Orlando ha ironizzato sul fatto che questo tanto desiderato avvicinamento, sarà argomento centrale della prossima puntata e, il buffo Tommaso Zorzi, si è piazzato davanti alla coppia gustandosi le sue patatine. Pare infatti che, non solo molti telespettatori aspettassero questo momento, ma anche gli altri concorrenti.

Già qualche giorno fa, i due ragazzi si erano confessati il reciproco interesse, dopo che Alfonso Signorini in puntata, aveva mostrato a Rosalinda un confessionale in cui Andrea ammetteva di provare qualcosa per lei. Questo, ha spinto il ragazzo a chiedere all’attrice di parlare. I due infatti, si sono ritagliati un momento in piscina, durante il quale hanno dichiarato rispettivamente i propri sentimenti. In particolare, Zenga ha confessato di essere molto attratto da lei, ma che si sente frenato perché, essendo fidanzata, non vuole metterla in difficoltà e mancare di rispetto né a lei né al fidanzato Giuliano.

La risposta di Rosalinda, la quale appunto ricambia i sentimenti del ragazzo, ha spiazzato i fan “Rosmello” , convinti che tra lei e Dayane ci fosse qualcosa di più di una semplice amicizia. Rosalinda invece è molto interessata ad Andrea, tanto da avergli detto che non deve sentirsi in difetto perché gli avvicinamenti tra loro due, li ha voluti anche lei . Ha però ammesso che la situazione fuori dalla casa di Cinecittà è molto complicata, ma che la relazione con Giuliano è in crisi da un po’.

GF Vip: Il fidanzato di Rosalinda è sparito dai social!

A rompere il ghiaccio e a spazzare via le remore tra di due, ci ha pensato il Grande Fratello che, dopo l’avvicinamento in camera da letto, ha chiamato entrambi in confessionale. Una volta tornati in salone, Rosalinda è scoppiata a piangere e ha confessato a Stefania Orlando di non sapere come gestire la cosa anche se, in cuor suo, sa che è quella giusta per lei.

La conduttrice ha cercato di consolare la ragazza, dicendole che la vita è sua e che deve sentirsi libera di fare quello che si sente perché, alcune volte, un po’ di “sano egoismo” ci vuole.

Dopo quanto accaduto tra Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, il fidanzato Giuliano ha disattivato i profili social senza lasciare alcuna dichiarazione. Ricordiamo infatti che questo, aveva fatto una sorpresa ad Adua durante una delle scorse dirette, proponendole di ritornare a vivere insieme. L’attrice però, nonostante avesse accettato le chiavi dell’appartamento dal fidanzato, era parsa piuttosto fredda e distaccata e lo aveva salutato con un semplice “ti voglio bene” e non con un “ti amo”. Un segnale evidente che qualcosa tra loro si è rotto.

Ciò che è certo, è che l’attuale stato d’animo di Rosalinda, sia più che comprensibile. La gieffina si trova ad un bivio: lasciarsi andare con Andrea o preservare il suo attuale fidanzato? I sensi di colpa infatti sembrano divorarla. Staremo a vedere cosa deciderà di fare. Voi cosa pensate? Rosalinda seguirà il suo cuore? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Grande Fratello: La Cifra Shock Guadagnata Da Perla Vatiero!

Grande Fratello, La Cifra Shock Guadagnata dalla Vincitrice!

Perla Vatiero ha vinto il Grande Fratello sbaragliando la concorrenza della super favorita della vigilia Beatrice Luzzi. Oltre alla gioia per la vittoria, la Vatiero si è portata a casa un montepremi di tutto rispetto. Ma non solo, visto che a questa cifra va aggiunto il cachet per ogni settimana di permanenza nella casa. Insomma, l'esperienza al Grande Fratello ha fruttato parecchio alla vincitrice. La cifra è stratosferica e di seguito forniamo i dettagli!