GF Vip Anticipazioni: Maria Teresa Ruta Rientra Nella Casa Per un Confronto!

Un’altra diretta del Grande Fratello Vip sta per arrivare e, come al solito, sarà piena di sorprese, ma soprattutto di confronti. La finale, che sarà l’1 marzo, si sta avvicinando e, i concorrenti, sono più emozionati che mai. Vediamo insieme cosa accadrà!

Un’altra puntata del Grande Fratello Vip è alle porte. Ormai, nella casa di Cinecittà, sono rimasti in pochi e la tensione è alla stelle. La finalissima infatti, dopo tante posticipazioni, finalmente sta per giungere. Una finalissima di un’edizione particolarmente movimentata e ricca di colpi di scena.

Farà nuovamente il suo ingresso nella casa Maria Teresa Ruta. La showgirl, dopo l’eliminazione a sorpresa avvenuta nella scorsa puntata che tanto l’ha turbata, avrà un confronto con gli ex coinquilini.

L’ultimo periodo nel reality per lei è stato piuttosto difficile. Allontanata dai suoi amici, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, la showgirl ha avuto molte difficoltà nell’allacciare rapporti con gli altri Vip e questo – molto probabilmente – l’ha portata alla fine del suo percorso.

Dopo aver superato ben ventidue nomination infatti, Maria Teresa ha perso al televoto contro Samantha De Grenet e Andrea Zenga. La sua uscita dal Grande Fratello Vip ha mandato su tutte le furie sua figlia, Guenda Goria, la quale si è detta arrabbiata nera perché, secondo lei, tutti si sono accaniti contro sua madre, una preda facile perché sempre sorridente e gentile col prossimo.

Anticipazioni GF Vip: il fidanzato di Adua Del Vesco sul piede di guerra! 

Un altro attesissimo e succulento tema che verrà trattato tra qualche ora in puntata al Grande Fratello Vip, è l’amore che finalmente è sbocciato tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, in arte Adua Del Vesco. Il feeling tra loro era evidente da tempo, ma solo ultimamente i due hanno ammesso i loro sentimenti abbandonandosi anche a tenere effusioni.

Una situazione romanticissima ma complicata per l’attrice, la quale fuori dal reality ha un fidanzato, Giuliano. Questo, qualche tempo fa, aveva sorpreso la ragazza presentandosi in diretta con le chiavi dell’appartamento per proporle di tornare a vivere insieme, dopo il periodo di crisi trascorso.

Nonostante il gesto importante, Adua non era parsa chissà quanto felice anzi, aveva chiesto del tempo a Giuliano per riordinare le idee e lo aveva salutato con un “ti voglio bene”, nulla di più.

Dopo il romantico avvicinamento tra lei e Andrea, il ragazzo ha chiuso il suo profilo Instagram ma pare sia pronto ad un confronto vis-à-vis con la sua fidanzata.

Sarà un periodo molto difficile per la gieffina, che nella prossima puntata tra l’altro, scoprirà quanto è veramente amata dal pubblico italiano. Rosalinda infatti, con Tommaso Zorzi e Andrea Zalletta, è al televoto che stabilirà il terzo finalista, dopo che nelle scorse settimane sono stati decretati i primi due: Dayane Mello e Pierpaolo Pretelli. 

Insomma, la finalissima è dietro l’angolo e pare sarà molto emozionante, anche perché alcuni amati concorrenti che sembravano fossero in procinto di lasciare il programma – come Tommaso  Zorzi e Stefania Orlando – hanno stretto i denti e deciso di proseguire.

Tutto quindi sembra andare come previsto. Non vediamo l’ora inizi la prossima puntata e Voi? Quale confronto non vedete l’ora di vedere? A Voi i commenti!

Video Correlati