Rita Dalla Chiesa e le Forti Critiche su Antonella Elia!

Rita dalla Chiesa ha confessato di non riconoscere più Antonella Elia, donna con cui in passato ha avuto il piacere di lavorare. La conduttrice si è detta preoccupata e ha consigliato all’opinionista di cambiare atteggiamento, per evitare spiacevoli conseguenze con la sua carriera. Scopriamo insieme cosa ha detto! 

Antonella Elia è una delle donne più discusse della televisione italiana. Eccentrica e senza peli sulla lingua, di litigi e scontri con altri personaggi televisivi ne ha una collezione. Questo il motivo che ha fatto storcere il naso a molti, quando è diventata un’opinionista al Grande Fratello Vip. Ruolo che l’ha portata infatti, ad avere un bel po’ di battibecchi, senza contare le numerose sfuriate.

L’ultima che ha detto la sua sull’atteggiamento di Antonella Elia, è Rita dalla Chiesa. La conduttrice, in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv, ha dichiarato che non si sarebbe mai aspettata di vedere un cambiamento così profondo nella personalità dell’opinionista. 

In passato infatti, le due donne hanno lavorato per un po’ di tempo insieme e, stando a quanto detto dalla ex conduttrice di Forum, Antonella – prima garbata e ironica-  è diventata una donna aggressiva. Sembra quasi che sia arrabbiata con qualcuno – ha affermato – o forse lo è semplicemente con se stessa.

Rita dalla Chiesa ha poi detto che, secondo lei, l’attuale atteggiamento di Antonella è causato dalla sofferenza per la fine della storia d’amore con Pietro Delle Piane, il suo ex compagno. Se così fosse però – ha specificato – non dovrebbe riversare la sua crisi personale sulle altre donne.

Rita dalla Chiesa: “Antonella, ti stai giocando la carriera”

La conduttrice televisiva ha poi commentato il faccia a faccia che Antonella ha avuto con Samantha De Grenet. Secondo il suo punto di vista, l’opinionista avrebbe volontariamente colpito la showgirl nei punti deboli tipici delle donne di mezza età – i chili di troppo – senza realmente essere a conoscenza della malattia della concorrente del Grande Fratello Vip e rimanendo molto male nello scoprire il difficile passato della donna.

Dopodiché, Rita dalla Chiesa ha confessato di non aver gradito né l’attacco a Stefania Orlando – accusata dall’opinionista di aver parlato male di lei durante un’intervista e dietro le quinte di una trasmissione – né quando Antonella ha definito Elisabetta Gregoraci “gatta in calore”.

La conduttrice televisiva ha assicurato che certe parole e prese di posizione non le appartengono ma che deve stare attenta, perché con questo atteggiamento, rischia di rovinare la sua carriera.

Secondo lei, Antonella ha bisogno di trovare un uomo che non la faccia sentire inferiore a nessuno e non la metta in competizione con le altre donne. Per questo motivo, le augura di incontrare un nuovo amore di cui lei si possa fidare ciecamente e che riesca a portare di nuovo allo scoperto la sua vera personalità.

Non c’è che dire, Rita dalla Chiesa si distingue sempre per l’obiettività e la saggezza. Speriamo vivamente che Antonella ascolti le sue parole e che riesca a tornare la donna felice di una volta. Voi cosa pensate di quanto detto dalla conduttrice? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Ho Avuto Una Storia Con Totti: La Super Vippona Sgancia La Bomba!

Samantha De Grenet Vuota Il Sacco: Ho Avuto Un Flirt Con Totti!

Ospite di Storie di donne al bivio su Rai Due, Samantha De Grenet si è lasciata andare a inaspettate confessioni circa il suo passato sentimentale. La showgirl ha confessato di aver avuto un breve flirt con Francesco Totti. Relazione che risale a tanti anni fa, ancor prima che lui conoscesse Ilary Blasi. Da quanto raccontato, non si è trattato di una storia d'amore, ma di una fugace relazione che la De Grenet ancora oggi ricorda con il sorriso sulle labbra. Ecco cosa ha raccontato!