GF Vip: Samantha De Grenet a Rischio Squalifica?

In queste ore, Samantha De Grenet è l’argomento principale dei seguaci del Grande Fratello Vip. La showgirl infatti, ha commesso una gaffe durante una conversazione con alcuni coinquilini ed è quindi a rischio eliminazione dal Reality. Scopriamo insieme cosa è successo!

Questa volta è il turno di Samantha De Grenet. Sembra che una maledizione abbia colpito questa edizione del Grande Fratello Vip e che i concorrenti non riescano a tenere a freno la lingua. L’ultima ad essere stata squalificata dal reality, è Alda D’Eusanio, per aver lanciato delle pesanti accuse al compagno di Laura Pausini, Paolo Carta. La giornalista infatti, durante una conversazione con alcune coinquiline, ha affermato che l’uomo usa violenza sulla cantante.

Adesso è il turno di Samantha De Grenet. Una bufera mediatica infatti, si è scatenata a causa di una frase inopportuna della showgirl. È successo qualche ora fa, mentre la donna stava conversando con Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zelletta.

L’ex tronista di Uomini e Donne, stava ragionando sulle nomination e sui voti, ricordando alcune dinamiche della scorsa edizione del reality. Sembra infatti, che il ragazzo abbia seguito il Grande Fratello 4 con molta attenzione, senza perdersi nemmeno una puntata, tanto da aver fatto riferimento a parecchi particolari ed episodi.

Questo ha stupito Samantha che, nella leggerezza del momento, si è lasciata scappare un’affermazione scivolosa sull’autismo. La concorrente romana infatti, ha detto ad Andrea che in quel momento, mentre mostrava di riuscire a ricordare così tante cose, sembrava un autistico. 

Un paragone che ha fatto subito esplodere il web con tantissime critiche negative. In molti reputano quanto detto dalla concorrente gravissimo e alcuni, hanno manifestato addirittura il desiderio di vederla squalificata dal reality. Squalifica che, novanta su cento, non arriverà. Il Grande Fratello infatti, si sarebbe già pronunciato in merito, essendo intransigente su determinati episodi. È più probabile che, durante la prossima diretta, Alfonso Signorini toccherà l’argomento e chiederà a Samantha De Grenet di scusarsi.

GF Vip: per Samantha De Grenet, il web si divide

Un episodio analogo è successo un po’ di tempo fa, quando un’altra concorrente – Selvaggia Roma – ha detto ad un coinquilino di non farla passare per una “mongoloide”. Esternazione che, non solo aveva scatenato l’indignazione di molti utenti web, ma aveva fatto anche infuriare “CoorDown”, associazione che si occupa di tutelare i diritti delle persone affette da sindrome di Down. Nonostante il termine inappropriato utilizzato dalla ragazza, non ci fu alcuna eliminazione.

“CoorDown” ha fatto sentire la sua voce anche durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip quando, la concorrente Asia Valente, era stata fortemente attaccata dalla direttrice dell’associazione Antonella Falugiani, per aver pronunciato la frase “sei un down”. Anche in quell’occasione, la ragazza era stata redarguita dal conduttore, ma non espulsa.

Distrazione? Stanchezza? Dal video su Mediaset Play in cui si può ascoltare la frase incriminata, sembra che Samantha De Grenet non si sia proprio resa conto di cosa avrebbe potuto scatenare quel paragone. Infatti, nonostante i tantissimi attacchi, ci sono alcuni utenti che la difendono poiché, secondo loro, non avrebbe usato quel termine in modo dispregiativo. Vedremo comunque cosa dirà, se Alfonso Signorini le farà notare lo scivolone nella prossima puntata.

Voi cosa pensate della gaffe commessa da Samantha De Grenet? Secondo Voi meriterebbe l’espulsione dal reality? A Voi i commenti! 

Guarda Anche...

Bettarini Vs Lucarelli, Volano Stracci: Lui Ne Esce Molto Male!

Volano Stracci Tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini!

Volano stracci tra Selvaggia Lucarelli e Stefano Bettarini. Il tutto via social. Tema del contendere la recente intervista rilasciata dall'ex calciatore al Corriere della sera e nella quale ha rivelato che era stato tradito dall'ex moglie Simona Ventura. I toni dell'intervista non sono piaciuti a Selvaggia, la quale ha accusato l'ex calciatore di maschilismo. Pronta la replica di lui che però non ne è uscito bene. Ecco gli aggiornamenti!