Uomini e Donne: Rissa Sfiorata tra Armando e Riccardo!

Una rissa è stata sfiorata a Uomini e Donne tra i due famosi cavalieri Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri. Il tutto a causa di una battuta offensiva del napoletano. È stata Maria De Filippi ad intervenire ed a evitare il peggio. Scopriamo insieme cosa è successo!

Oltre ai due nuovi bei ragazzi seduti sul trono e pronti a farsi corteggiare, le anticipazioni di Uomini e Donne prevedono l’entrata in studio di una terza tronista, Samantha Curcio. Pare che la ragazza sia un vero e proprio uragano che, non appena messo piede nello studio di Maria De Filippi, si è fatta conoscere per la sua irruenza.

In una delle ultime registrazioni, è arrivata una corteggiatrice per Armando Incarnato, Federica. L’arrivo della dama, ha dato il via ad una discussione tra il cavaliere del trono over e Gianni Sperti.

Maria De Filippi, notando che la nuova tronista avesse qualcosa da dire, le ha dato la parola permettendole di intrufolarsi nello scambio di vedute tra i due uomini. Samantha ha quindi detto la sua, esprimendo apertamente e senza remore il suo parere – negativo – su Armando.

Il Cavaliere, non conosciuto per il suo garbo e sangue freddo, non gradendo le parole della ragazza, è esploso dandole della maleducata.

Gianni è quindi intervenuto in difesa della tronista, cosa che ha fatto infervorare ancora di più Armando.

Uomini e Donne anticipazioni: scintille in studio tra Armando e Riccardo!

La goccia che ha fatto traboccare il vaso però, è stato quando anche Riccardo Guarnieri – l’ex compagno di Ida Platano – è stato tirato in ballo per gli apprezzamenti da lui fatti nei confronti della ragazza scesa per Armando. I due cavalieri hanno iniziato a litigare, fino a quando Incarnato è uscito dallo studio urlando e facendo una battuta offensiva nei confronti di Guarnieri.

Stando alle anticipazioni infatti, il cavaliere napoletano avrebbe insinuato che Federica, la ragazza scesa per lui, avrebbe potuto rimanere per Riccardo in modo da aiutarlo dal punto di vista passionale. Un’insinuazione velata che non è andata proprio giù al diretto interessato, il quale si è talmente infuriato da voler uscire dallo studio per raggiungere Armando. È stata Maria De Filippi a trattenerlo ed a evitare che lo scontro verbale sfociasse in uno scontro fisico. Dopo un po’ però, Riccardo è uscito lo stesso.

Il tutto quindi è iniziato dall’intervento della tronista Samantha, la quale pare avere un bel carattere che l’ha portata a litigare anche con un suo corteggiatore perché deciso ad eliminarsi. La ragazza ha poi parlato delle esterne con Ugo e Michael. Del secondo è rimasta piuttosto insoddisfatta, tanto da averlo parecchio criticato in puntata, gesto che ha portato il ragazzo ad andare via. Secondo la tronista infatti, Michael avrebbe affrontato dei discorsi inadatti ad un primo appuntamento mettendola non poco in difficoltà.

Insomma, le anticipazioni prevedono una puntata molto movimentata con una nuova tronista che non le manda a dire. Non ci resta che aspettare che vada in onda la registrazione.

Voi cosa pensate di Samantha? e dello scontro nato tra Armando e Riccardo? Da che parte state?  A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Uomini e Donne, Nuova Segnalazione: Mario Cusitore Nei Guai!

Uomini e Donne, Anticipazioni: Mario Avvistato Con Un’Altra…Pierpaolo Se Ne Va!

Nella registrazione di Uomini e donne tenutasi qualche ora fa, ci sono state nuove scintille tra Ida Platano e Mario Cusitore. Tra i due le cose stanno andando sempre peggio e a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato una persona che ha fatto una segnalazione sul corteggiatore di Napoli. Ma non è tutto, perché nel caos generale, pure Pierpaolo ha voluto regalare un colpo di scena, decidendo di lasciare il programma. Ecco i dettagli su ciò che è accaduto!