Isola dei Famosi 2021: Ecco chi Sarà l’Inviato di Ilary Blasi!

Manca poco all’inizio dell’Isola dei Famosi 2021. Voci e indiscrezioni su concorrenti e opinionisti circolano da mesi. In particolare, tutti sono curiosi di sapere chi sarà l’inviato di questa edizione e, dalle ultime informazioni venute a galla, sembra che quest’anno sarà un personaggio molto particolare. Scopriamo insieme chi!

Ci siamo, l’Isola dei Famosi 2021 sta per iniziare. Si tratta della quindicesima edizione del reality più selvaggio d’Italia, che avrà inizio l’11 marzo e vedrà al timone la simpaticissima Ilary Blasi.

Come per ogni programma super atteso, le indiscrezioni sono tantissime. Da tempo infatti girano voci sul cast, sugli opinionisti che faranno da braccio destro alla moglie di Francesco Totti e sulla famosa figura dell’inviato in Honduras.

Per quanto riguarda quest’ultimo, qualche settimana fa era uscito il nome di Eleonoire Casalegno, ma pare che il suo posto sia stato preso da uno sportivo, precisamente un nuotatore: Massimiliano Rosolino. È quasi certo, che il campione affiancherà Ilary Blusi da Cayos Cochinos.

Per quanto riguarda il gruppo dei naufraghi, alcuni voci informano che, per Amadeo Goria, l’avventura non avrà inizio. L’ex marito di Maria Teresa Ruta infatti, non avrebbe superato le visite mediche le quali, a causa dell’emergenza coronavirus, sono molto più approfondite e selettive. 

Data la situazione pandemica, in molti si chiedono cosa accadrebbe se uno dei concorrenti dovesse contrarre il virus durante la sua avventura sull’isola. Nel caso in cui una situazione così spiacevole dovesse capitare, il naufrago in questione lascerebbe immediatamente il gioco e sarebbe ricoverato a Miami.

Isola dei Famosi 2021: Iva Zanicchi rifiuta il ruolo di opinionista!

Se le visite mediche di Amadeo Goria non hanno dato buoni risultati, è andata diversamente per Giovanni Ciacci, il quale ha già firmato il contratto con Mediaset. Anche Alex Nuccetelli, l’ex compagno di Antonella Mosetti, avrebbe dovuto partecipare all’Isola dei Famosi 2021, ma pare sia stato scartato. A raccontare di aver provato a diventare un naufrago del reality, è stato lui stesso, tramite un post sui social.

Alex ha scritto di aver fatto il provino e di aver visibilmente stupito gli autori con un maxi schermo con la foto dell’isola alle sue spalle, ma di non essere stato comunque scelto. Secondo l’ex compagno di Antonella Mosetti, il motivo del fallimento sarebbe proprio Ilary Blasi. I due infatti, sono conoscenti da una vita e pare sia stato proprio Alex a presentare l’ex letterina a Francesco Totti. L’ex compagno di Antonella Mosetti, è convito di essere stato scartato dall’Isola dei Famosi 2021 perché, secondo qualcuno, avrebbe potuto ledere l’immagine della presentatrice.

Arriviamo infine agli opinionisti. Si vocifera sia stato concluso l’accordo con Elettra Lamborghini, la quale – si diceva – avrebbe affiancato in veste di opinionista, Iva Zanicchi. Sembra però, che la cantante abbia rifiutato, in quanto non interessata a commentare i naufraghi, poiché il suo vero mestiere- ha precisato l’artista – è cantare.

Chissà quindi chi sederà accanto all’eccentrica Elettra Lamborghini nello studio dell’Isola dei Famosi 2021.

Ormai il selvaggio reality è alle porte e, con tutte le indiscrezioni in circolazione, la curiosità aumenta. Anche Voi siete curiosi? Cosa ne pensate delle ultime novità trapelate? A Voi i commenti.

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!