GF Vip Anticipazioni: Giulia Salemi a Rischio Eliminazione!

Un’altra diretta del Grande Fratello Vip è alle porte e un altro concorrente perderà la sua occasione di arrivare in finale. Nel corso della puntata infatti, ci sarà spazio per una nuova eliminazione dal programma e, questa volta,  a essere a rischio è Giulia Salemi. Scopriamo i dettagli!

Al termine della scorsa puntata del Grande Fratello, le concorrenti che hanno ottenuto il maggior numero di voti, sono state Giulia Salemi e Stefania Orlando. Le due gieffine sono quindi finite al televoto, al termine del quale si decreterà il prossimo Vip eliminato dal reality.

Una sfida di fuoco, tra due concorrenti molto amate. Sebbene Giulia Salemi sia molto forte sui social e possa contare su un elevato numero di ammiratori, Stefania Orlando è molto amica di Tommaso Zorzi, il quale è più che amato da una grossa fetta di telespettatori.

L’infuencer milanese, che la settimana scorsa è diventato il terzo finalista vincendo contro Rosalinda Cannavó e Andrea Zalletta, in questi giorni ha più volte chiesto ai suoi numerosi fan, di impegnarsi per salvare la sua amica Stefania Orlando. Ha quindi indirettamente chiesto di far perdere Giulia Salemi, togliendole la possibilità di accedere alla tanto attesa finalissima del Grande Fratello Vip, che si terrà lunedì 1 marzo.

Chissà se Tommaso riuscirà nel sui intento. Essendo uno dei concorrenti più amati, molto probabilmente sì, ma lo vedremo nella prossima puntata.

GF Vip: Dayane accusa Rosalinda di strategia!

Oltre a Giulia Salemi, anche Samantha De Grenet ha messo a rischio la sua permanenza nella Casa di Cinecittà, a causa di un termine da lei usato, che a molti non è piaciuto. È successo durante una conversazione con Tommaso Zorzi, Pierpaolo Pretelli e Andrea Zalletta. L’ex tronista di Uomini e Donne, stava ricordando alunni dettagli della scorsa edizione del Grande Grande Fratello Vip quando la showgirl, stupita dalla memoria del ragazzo, lo ha paragonato ad un autistico.

Come previsto, il filmato del momento è diventato virale, indignando molti utenti che hanno subito richiesto la squalifica. Ciononostante, quasi sicuramente non avverrà alcuna espulsione perché, se la produzione avesse ritenuto quanto detto punibile, avrebbe già provveduto. Forse però, la gaffe potrebbe ripercuotersi su Samantha prossimamente, durante un televoto.

Si prospetta quindi una puntata movimentata. Oltre al risultato del televoto e al paragone fatto da Samantha a cui, quasi sicuramente, accennerà Alfonso Signorini, molto probabilmente si parlerà del rapporto tra Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Le due sono state grandi amiche, tanto da aver conquistato molti ammiratori i quali hanno trovato un nome alla coppia, “le Rosmello”.

Purtroppo però, ultimamente le due ragazze stanno affrontando un periodo di tensione. La modella brasiliana ha addirittura accusato l’attrice e Andrea Zenga di recitare e di essersi avvicinati soltanto per arrivare alla fine del percorso. I due ragazzi infatti, hanno finalmente ammesso di provare qualcosa l’uno per l’altra e, in questi giorni, hanno deliziato i telespettatori con momenti molto romantici, fatti di coccole e tenerezze. Un romanticismo che, secondo Dayane, sarebbe una messa in scena strategica.

Ormai, la tensione nella casa di Cinecittà è palpabile, così come la competizione. La finalissima è vicina e i concorrenti sono più sospettosi che mai. Vedremo cosa accadrà nella prossima diretta, specialmente per quanto concerne il televoto tra le due gieffine. Voi cosa pensate della sfida tra Giulia Salemi e Stefania Orlando? Per chi tifate? A Voi i commenti!

Guarda Anche...

Isola: Benigno Rompe Il Silenzio. Le Scottanti Dichiarazioni Dopo La Squalifica!

Francesco Benigno Cacciato Dall’Isola Dei Famosi! Lui Non Ci Sta e Replica!

Francesco Benigno è stato squalificato dall'Isola dei famosi. Lo ha reso noto poche ore Mediaset, con un comunicato ufficiale dove però non viene specificato il motivo della cacciata. Si parla di violazione del regolamento ma nulla di più. Quindi bisognerà attendere la nuova puntata per saperne di più. Nel frattempo l'attore, rientrato in possesso del telefono e dei social, ha pubblicato un video molto duro nei confronti del programma. Insomma, la situazione è tutt'altro che serena. Ecco tutti gli aggiornamenti!